|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Problema con Acronis Secure Zone dopo ripristino
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere ma soprattutto capire. Ho installato windows XP e creato la Acronis Secure Zone secondo questo ordine:
1) Ho creato con un tool esterno una partizione primaria NTFS, lasciando qualche GB per Acronis 2) Ho creato la zona sicura assegnandogli lo spazio rimasto alla fine di C (tramite pennetta USB creata con acronis) 3) Ho installato Windows XP nella prima partizione 4) Ho attivato la Acronis Secure Zone 5) Ho creato il backup di C:\: (backup my computer -> e ho scelto la partizione C:\) Il problema si presenta al ripristino (scegliendo "restore whole disks and partitions") con destinazione ovviamente C:\ senza MBR. Dopo il ripristino la secure zone non risulta più attivata (non risulta più il messaggio "premere F11 per accedere...", quindi devo riprendere il cd/usb e riattivarla di nuovo ![]() Com'è possibile? Ripristinando il backup eseguito dopo l'attivazione di ACSZ dovrebbe conservarmi anche il settore di avvio? Se ripristino anche l'MBR cosa succede? Ciao e grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.