|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
cardiofrequenzimetro.. quale?
Quale modello di cardiofrequenzimetro sarebbe adatto alle mie esigenze?
utilizzo per corsa, privo di fascia (secondo me troppo ingombrante) e magari con gps per alcolare veloocità istantanea e distanze percorse ![]() ed il più economcio possibile ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma esistono senza fascia?
me ne dici 1 ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma tu hai 17 anni?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non prendere assolutamente quelli che si vedono su ebay che ti prendono la frequenza dal dito. Quelli ci mettono tipo 10 secondi a rilevarla e ti un valore ad ogni rilevamento ( e voglio vederti per esempio a rilevarti la frequenza mentre stai correndo e mentre vai in bici ), mentre i cardiofrequenzimetri a fascia ti danno continuamente il valore istantaneo della frequenza.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ti consiglio anche io i polar, purtroppo la fascia per una precisa misurazione e' fondamentale.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io ho comprato questo: http://www.oregonscientific.it/produ...?c=3&s=8&p=310
pagato sui 70 euro, però non calcola ne velocità ne distanza.. se riesco a correre in maniera costante e mi diverte penso di passare ad un suunto t3c running pack. solo che 180 euro... ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
ma funzionerebbero anche in piscina questi robi qui...o l'impermeabilità che leggo nelle specifiche è un'altra cosa?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Sì perchè?
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di chiodo92 : 03-08-2009 alle 11:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in piscina non funziona la trasmissione tra fascia e orologio, quindi funzionano come semplici orologi cronometro
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Devo comprarlo anche io... cosa ne dite di questo? http://www.fitnessboutique.it/Orolog...7160_BLEU.html
Sembra la versione "base" dei Polar, per un allenamento da principiante dovrebbe andar bene no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In piscina non so, non è colpa mia se mettono quintali di cloro
![]() Io l'ho provato al mare e in bici anche con la pioggia. Quando era nuovo funzionava perfettamente: è simile a questo E qui c'è il manuale della fascia Adesso, per esempio, se piove poco resiste, se diluvia si spegne perchè le guarnizioni non tengono più ed entra acqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dubito
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.