|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Masterizzare audio con LG 8160
Ho recentemente acquistato un masterizzatore LG 8160B (16x10x40) e ho installato il software a corredo (Easy CD Creator 5)
Ho notato che masterizzando tracce audio (WAV) si ascolta un "tac" al cambio di traccia, anche se uso la modalità Disc At Once. Invece la copia di cd audio completa (con CD Copier) sembra funzionare bene. Qualcuno sa darmi qualche dritta ? Grazie. NB: Ho fatto le prove masterizzando a 4x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
stesso problema...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
per caso si tratta di cd di musica "live" nei quali, nell'originale, non c'è interruzione tra una traccia e l'altra???
Se è questo il caso, la soluzione è usare CDRWin... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si tratta di tracce audio digitalizzate per passare gli LP su CD
Uso cooledit e prima d'ora masterizzavo con lo yamaha dell'ufficio senza problemi. Potrebbe essere un per caso un ritardo nel recuperare i file Wav ? (ho un "povero" K6 233, senza ultradma) In tal caso esiste forse la possibilità di creare prima un'immagine completa su HD per poi masterizzarla ? (immagino dipenda eventualmente dal software, magari proverò il CDRWin consigliato da schubaffo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Prova ad usare il nero....e poi ti consiglio di masterizzare l'audio massimo a 8x....i risultati sono migliori....
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il Nero sembra funzionare molto meglio (vers 5.5.7.2).
Grazie ancora a tutti quelli che che si sono interessati ![]() Ciao
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Consiglio spassionato: anchio ho lo stesso master, ma utilizzando FEURIO non mi si è mai presentato alcun problema per l'audio di qualsiasi tipo...provare x credere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.