|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quale ssd acquistare?
salve a tutti!
volevo chiedere quale ssd attualmente in commercio garantisce il miglior rapporto prezzo/prestazioni/durata ? altra domanda: pergli ssd vale la stessa regola dei normali hard disk, cioè,più sono capienti e più sono veloci (a parià di ogni altra specifica) ? perchè altrimenti potrei accontentarmi anche di un hard disk da 30 gb, di più per il sistema operativo non mi servono (ancor più se faccio un raid 0) tipo una coppia di ocz 30gb.... a proposito, è possibile fare il raid 0 vero? ![]() durata media di un hard disk ssd? contate che io il pc lo uso al massimo 2 giorni alla settimana esclusivamente per giocare o navigare in internet, a parte le installazioni di nuovi giochi non faccio grandi trasferimenti in scrittura, mentre ogni tanto leggo file multimediali che però sono salvati in un hard disk a parte ![]() dtemi voi! sono nelle vostre mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, il dubbio per la durata è fugato, si parla di140 anni
![]() altra cosa: meglio un 30gb slc rispetto a un 100gb mlc quindi devo puntare su ssd slc, anche piccoli.. il problema è che non riesco a trovare una lista completa e aggiornata dei vari modelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
di slc che sono sul mercato nostro c'è solo l'x25e, comunque a mio avviso un buon gskill falcon da 128gb va più che bene
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() super talent non vanno bene? anche se sono quasi introvabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
riuppo la mia discussione per sapere ora seriamente cosa acquistare perchè misteriosamente entrambi i miei hd del raid0 sono morti, cioè, si scaldano quindi credo che vadiano, però il bios non li rileva
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.