|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Monitor lcd con attacco VESA
Sto cercando un monitor lcd, di qualità, diagonale sui 22", da appendere al muro, visto che ho problemi di spazio sulla scrivania...
![]() Tra l'altro: per usare l'attacco vesa serve un trapano? come funziona esattamente il montaggio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Compri gli appositi appendi-monitor che hanno da una parte la staffa vesa che si avvita all'lcd tramite delle viti e dall'altra una grossa piastra metallica che si assicura al muro tramite dei tasselli...
Per fissarla segni sul muro i punti dove fare i fori, fori con una punta da muro, inserisci i tasselli di plastica con il martello ed assicuri la piastra al muro avvitando le viti nei tasselli... Se non lo hai mai fatto passa da un ferramenta portando il braccio appendi-monitor e chiedi a lui che punte, tasselli e viti usare... Io ho montato il mio televisore su di un braccio snodato in alluminio e sono contentissimo, è bello solido e mi permette di girarlo agevolmente nella direzione che preferisco...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Sai mica consigliarmi un monitor che sia predisposto per essere appeso al muro?? Il mio T220 della samsung, per esempio, non ha i fori per le viti, e può solo appoggiarsi su un piano.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.