|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
[ROMA] Notebook con 9600m GT DDR3
Come da titolo, cerco un notebook ovviamente funzionante ed in buone condizioni, con l'unico requisito di una scheda video 9600m GT (o simili) oppure per quanto riguarda le ATi minimo una 4650. (Poi le altre normali caratteristiche come dual core e minimo 3gb di ram).
Sono disposto a spendere massimo 550€ possibilmente scambio a mano a Roma. Purtroppo l'Acer che voglio io e che monta la 9600m GT è acquistabile solo online tramite mediaworld e tutto ciò mi sconforta pensando alla spedizione. Vediamo se avete qualche buona offerta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao jester penso che l'acer che cerchi tu è esattamente quello che sto vendendo io qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013241 però sono di messina quindi dovrei spedire...fammi sapere ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi dispiace, il tuo notebook è troppo sopra i miei standard ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1903047&page=5 vai in prima pagina e considerati fortunato, solo grazie alla tenacia e alla "professionalità" degli utenti è stato parzialmente risolto un problema su questo portatile e non certo dall'ACER, ciao ![]() PS il mio 5920 modello TOP con cpu 9300, lettore blu-ray, hd da 320, geforce 9500gs, sintonizzatore tv e telecomabdo, blue.. ecc, ecc, è stato il mio migliore acquisto rapporto qualità prezzo in questi lunghi anni e comperato addirittura da euronics, pure io ero indeciso tra 5930 ed altri Ultima modifica di farina1 : 08-07-2009 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.