|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
3 -TOP400 - Vari smartphone
La top 400 prevede per l'iphone4 16gb, per il 3gs (tutte le versioni) e per tanti altri smartphone piu economici l'abbonamento di 29+5 al mese senza anticipo.
Costano tutti lo stesso quindi o c'è una differenza tra i vari modelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bbonamenti-top |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
4 16gb
3gs 16gb 3gs 8gb mi sebra sia lo stesso... prendiamo il wildfire, lo stesso (con anticipo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Anche a me interessa sapere per bene l'offerta della 3. TOP 400: 400 min gratis/mese 100 sms gratis/mese 2 GB/mese 29 € /mese Non capisco il +5 al mese a cui fai riferimento. Con la durata di 30 mesi minima del contratto, il totale è di 870 €, +7 € di rata finale, ma il telefono rimane tuo (c'è scritto sul contratto). Non capisco questa frase: se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi! A me, letta così, mi sembra una offerta molto vantaggiosa, e visto che sono diffidente, è preferibile cercare pareri di altre persone.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Si, confermata da diversi 3 Store [attualmente sono interessato anche io alla tariffa].
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Anche io ero interessato, poi ho scoperto questa postilla:
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni: - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente; - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente; - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese; - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove. Basta che non si rientri anche in uno di quei vincoli (cosa che non è nemmeno facile capire come misurare) e la 3 si riserva la possibilità di farti pagare le telefonate e gli sms (oltre al costo mensile dell'abbonamento). Non credo che saranno così fiscali, soprattutto all'inizio, altrimenti non vendono più un abbonamento, ma chi sottoscrive l'abbonamento è sotto una spada di damocle per 30 mesi. Fatevi bene i vostri conti; io preferisco non sottoscrivere l'abbonamento.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per l'amor del cielo, io sarò anche duro, ma che vuol dire quando scrivono "Con gli abbonamenti Top puoi acquistare un cellulare a piccole rate.
E se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi!"????? Di quali rate parlano? io avevo capito che gli do l'anticipo (se lo prevede il cell che scelgo), gli do 29 euri al mese più 5 e spicioli per il governo ladro e alla fine dei 30 mesi (o 24) mi rimborsano la rata finale. Non è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.