|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
terminala.it, qualcuno l'ha provato ?
Cercando biglietti per un volo sono incappato sul sito terminala.it, ho visto che ha prezzi decisamente scontati rispetti alle offerte delle rispettive compagnie.
Per di più non si capisce bene quale sia la funzione di questo sito. Qualcuno l'ha gia provato per caso ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Son curioso anch'io.
Io ho comunque fatto una comparazione con un volo RyanAir e non ho visto niente di "decisamente scontato", solo 2 €, ma non sono andato fino in fondo perchè c'era da compilare una paginata di dati. Probabilmente la sorpresa è dopo. Ultima modifica di badedas : 07-07-2009 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Fatta altra comparazione con EasyJet e stavolta viene più caro, come immaginabile!
Quindi: niente di nuovo sotto il sole!!! Io ho sempre disertato quei siti. E continuerò a farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il fatto è che un volo sul sito alita viene 200 € con loro 92 €
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova a fare una simulazione di acquisto, se ne hai voglia, e vedrai che alla fine non è così!
Tieni presente che le compagnie non gradiscono quei siti che rubano i balzelli a loro e quindi non fanno certo sconti. Secondo te ci rimettono loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito terminala.it acquista voli e poi li rivende.....anche perchè il pagamento avviene sul sito, non mi porta sul sito alitalia.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non l'ho mai usato ma so che è affidabile.
Certamente alcuni voli costano di più, ma capita di trovare voli che costano di meno che direttamente sul sito. L'unica cosa da capire è se ha spese di gestione, che magari ti fanno superare il prezzo reale del biglietto. Per il resto tranquillo, ho letto di tanta gente che l'ha usato e si è trovata bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.