|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Lexmark Z617 non stampa b/n
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato il mio primo notebook, un Acer Aspire 5536 che ha come sistema operativo Windows Vista Home Basic che ho aggiornato al SP2. Ho un problema che non riesco a risolvere con la mia stampantina, una Lexmark Z617 che con il pc fisso, che monta Windows XP, non si è mai verificato: in pratica non mi viene data la possibilità di selezionare la modalità di stampa in bianco e nero, il box dove mettere il flag/spunta non è selezionabile, ne consegue che riesco a stampare solo ciò che è effettivamente nero o effettivamente grigio, se le pagine da stampare sono colorate, tutto ciò che non è nero o grigio non viene fuori.
Ho già contattato 2 volte l'assistenza Lexmark, ma anche seguendo i loro consigli (quasi identici, disinstallare i drivers, pulire il registro in 2 modi differenti e poi reinstallare) il risultato non cambia. Possibile che l'unica maniera di risolvere il problema sia di comprare la cartuccia del colore o di stampare in B/N sul pc che ha come SO Windows XP ? Vi è mai successo niente del genere ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
problema risolto
Ciao a tutti,
con l'aiuto dell'assistenza Lexmark abbiamo risolto il problema: non so perché ma appena ho inserito una cartuccia anche nel vano del colore (ci sono due vani, uno per il nero uno per il colore) e ho fatto caricare (vabbé,diciamo così,era più o meno vuota) l'inchiostro sia per il nero che per il colore, mi si è reso disponibile da flaggare il box con l'opzione bianco e nero. Quindi penso che in Windows Vista la stampante dia la possibilità, ma bisogna "partire", diciamo così, da un en-plein di cartucce nero+colore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.