|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PC non riceve il segnale del microfono
come da titolo, ho una scheda video incorporata nella scheda madre del computer di marca realtek HD, solo che quando collego il microfono per cantare che ho appena acquistato, adattato con il cavetto per mini jeck ( il microfono ha il cavetto jack, così ho acquistato anche l'iadattatore per mini jack così che possa andare al pc), il programma di gestione realteck audio mi riconosce che è stato inserito un nuovo jack per microfono, ma in alcun modo riesco a far funzionare il mocrofono, ho controllato le impostazioni della periferica audio, è ho messo il volume di ogni entrate audio al massimo, ho provato anche a fare il test sonoro, ma niente di niente, come se il segnale non arrivasse al pc, ho provato anche al computer portile, ma niente nanche a quest'altro, cosa dovrei fare??? forse usare qualche programma? aiutatemi, vi prego... grazie per il disturbo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non usi un programma per registrare suoni o in Karaoke style (tipo VanBasco)
il pc non fa nulla. Se prorpio vuoi provare senza metterti realmente a registrare Skype o un programmino simile, puo' usarlo. P.S. e' un forum non una chat, a volte le risposte arrivano ad un giorno o piu' di distanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.