|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho perso la rete ma è connesso
ciao a tutti, fino a poche ore fà ero soddisfatto del mio pc
poi in ordine cosa ho fatto installato firefox 3.5 (con un qualcosa di non compatibile che mi ha fermato ma cui non ho dato peso) installato un programma anti malware che mi ha trovato del malware e me lo ha rimosso da quel momento nel pc non funzionano: la rete (è collegato, non si connette nemmeno al router, bytes ricevuti e trasmessi zero ma la connessione la dà attiva) emule diskepeer sygate firewall altri software non sò fate il conto che l'avvio è diventato lentissimo (avevo abilitato in automatico un utility della asrock che prima era immediata ora si apre dopo due minuti) non posso formattare, ci vuole almeno una settimana a farmi il backup dei dati. sono un asino perchè non ho un disco decente (non mi dà la console di ripristino, altrimenti avevo già provato a reinstallare il registro) di xp, perchè non ho un backup e nemmeno un ripristino configurazione di sistema, se avete modo di aiutarmi senza reinstallare non sò come ringraziarvi ho provato vari pulitori di registro ma niente penso che derivi tutto dal registro ma non sò come fare, il cd di xp mi dà in automatico l'installazione, non il ripristino.......
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
apri internet e digita 192.168.1.1 oppure 192.168.1.2 e vediamo cosa fà
Sembrerebbe qualcosa tipo malware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
reinstallato tutto, mi aveva piallato via mezzo registro
grazie a tutti lo stesso
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.