|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pri master HDD Error come recuperare i dati?
salve
un bel giorno mentre il pc funziona bene l'imporvviso dopo che è uscita la schermata dello screesaver di Windows xp vado per usara il pc e qundi lo screensaver si dovrebe togliere automaticamente ma nulla allora spengo il pc dopo quando rriva al caricamento di Windows noto ce è molto più lento del normale allora lo spengo e lascio riposare un pò e noto anche che all'inizio impiega molto più tempo per riconoscere le varie device vado per accenderlo di nuovo e esce il seguente errore direttamtne dopo aver caricato il bios Pri Master HDD Error Run SETUP Press F1 to Resume dopo aver premuto F1 Boot Failure cè un modo per far funzionare almeno per recuperare alcuni dati vorrei provare con il box esterno (domani vado a comprarlo) ho letto anche che ci sono vari programmi o tecnice fantascientifiche che danno buoni risultati(il frigorifero) l'hdd è un maxtor 6l060j3 la scheda madre è un AS rock K7VT4A PRO il processore athlon xp 2600+ 512 MB ram HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nel bios me lo vede l'HDD
ho notato ke quando si riavviava che quando si riavviava con cntl alt canc dal disho si sente tipo il rumore come se si fermasse di girare e ripartisse (non so come definirlo bene) e lo fa un paio di volte qindi forse le parti meccaniche ed elettroniche sono buone sulla scheda cè un led e si accende aiutatemi a recuperare i dati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.