|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PZ + Sped.] Cerco Mac Per Studio OSX
Salve a tutti, stò cercando un Mac (iBook o PowerBook da 12'') che non debba sicuramente essere l'ultimo uscito, l'importante è che ci possa gira OSX Tiger (e magari Leopard) in modo decente. Sono utente windows da quando sono nato ed ultimamente mi è venuta la voglia di provare un Mac e studiarmi le differenze che ci sono tra un Mac ed un Pc, per avere chiaro se il prossimo computer debba essere un Windows-based oppure un Mac. Attualmente ho un Dell Inspiron 6400 che mi soddisfa molto, quindi per il Mac non vorrei spendere più 200/220€, anche perchè lo voglio prendere solo a scopo di "studio". Aspetto le vostre offerte. Grazie
![]()
Trattative concluse perfettamente con: raph45, tetsuya31, consequence, Truttle, Bloodline Limit, fedex89, fiox... Ultima modifica di sadslash : 10-07-2009 alle 15:22. Motivo: Cambio target di ricerca e forchetta prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione perchè ho terminato la mia ricerca. Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.