|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Decriptare accesso HD
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum. L'altro giorno il mio computer si è "fuso" lasciando intatto l'hard disk e tutti i dati al suo interno ma quando sono andato a collegarlo ad un altro pc mi chiedeva l'autenticazione. Vedevo l'hard disk e sapevo che cartelle c'erano all'interno, ma le cartelle windows e documenti non erano accessibili. Volevo sapere se c'era un modo per accedervi o se devo rinunciare ai miei dati su quell'hard disk. Grazie Mille Scusate. Non ho precisato che il sistema installato sul hard disk in questione è Windows XP Media Center del produttore. Ultima modifica di ivan.ti : 05-07-2009 alle 18:50. Motivo: imprecisione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Puoi copiare il messaggio in cui ti dice che le cartelle sono inaccessibili?
Se non le hai cifrate esplicitamente penso che sia un problema di permessi più che di cifratura.
![]() |
#3 |
Member
|
Mi spiace ma adesso l'hard disk non posso utilizzarlo perchè non è con me.
Però se fosse una questione di permessi, cosa dovrei tentare? oltre all'accensione di un cero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova così
http://support.microsoft.com/kb/308421
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie... Appena raggiungo l'HD ci provo...
intanto se ci sono altre idee scrivete pure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Confermo quanto detto da wisher,se la guida Microsoft non è abbastanza comprensibile,ti allego una mia spiegazione più dettagliata,su come accedere nelle cartelle o file protetti
Prima far comparire il tab Protezione in una cartella - Opzione cartella - Visualizzazione - Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice - Ok Adesso vai sulla cartella o File che ti interessa - Tasto destro Cartella o File ti interessa - Protezione - Aggiungi - Avanzate - Trova - Administrators - Ok - Ok - Dai tutti i consensi a Administrators Puoi anche: - Tasto destro Cartella o file che ti interessa - Proprietà - Avanzate - Proprietario - Administrator - Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti - Ok - Sì - Ok N.B. XPHome non hai Utilizza condivisione file semplice,ma la troverai gia applicata in modalità provvisoria.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 05-07-2009 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.