|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[LECCE+SPED]NFS Undercover NUOVO per XBOX360
Vendo questo fantastico gioco di macchine nuovo,e sottolineo NUOVO,in quanto l'ho vinto ad un torneo di fifa per xbox360,ma lo possiedo già per pc,quindi non l'ho neanche scartato.
Completo di tutto,come se lo compraste nuovo da un negozio oppure online,neanche aperto,anzi a dir la verità non mi è neanche arrivato,quindi se vi affrettate indico, al moderatore del sito dove ho vinto il gioco, il vostro indirizzo anzicchè il mio e vi arriva direttamente a voi ![]() Lo vendo a 30€spedito in raccomandata. Voglio solo piccioli niente scambi ![]() Per qualsiasi info,o per eventuali offerte da parte vostra,contattatemi in pvt. Pagamento mediante ricarica postpay. Buon acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
allora ho contattato il moderatore del sito dove ho vinto il gioco e mi ha riferito che la spedizione avverrà la prox settimana se tutto va bene.
quindi per ora il gioco non lo possiedo.Comunque fate caso che il gioco è nuovo ancora imballato come se lo compraste in negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si accettano pure offerte in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up scendo a 25€spedito.su ragazzi ho fretta di chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
inoltre c'è anche in regalo il CD con la colonna sonora di Mirror's Edge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
upp impossibile che sto nsf a 25€spedito nuovo per giunta non interessi a nessuno!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
upp scendo a 20€ spedito. (16€di gioco + 4€ di spedizione in raccomandata).
Il gioco è nuovo cavolo come se lo compraste al negozio,mai scartato. In piu regalo il cd con la colonna sonora di mirror's edge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
upp questa settimana dovrebbe arrivarmi il gioco,io vorrei trovare un acquirente per venderlo subito.dai raga sono solo 20€ per un gioco nuovo,originale e bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
upp per ora il gioco non arriva ma mi hanno assicurato che in questa settimana o al max l'altra arriva.
appena arriva se qualcuno è interessato mi mandi un pm così magari faccio qualche foto per farvi vedere che il gioco è nuovo,incelofanato.non lo apro e non ci gioco tranquilli. prezzo ancora di 20€spediti,non scendo piu come prezzo perchè è assurdo. Io pago 4€ le spese di spedizione ve lo sto regalando a 16€ un gioco NUOVO, MAI USATO ed ORIGINALE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.