|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
|
immagine iniziale del caricamento di win 7
ciao, avrei una richiesta particolare.
avete presente l'immagine inizale di wind 7, mentre l'SO sta caricando?? il classico logo di windows che "sbrilluccica"... mi fa pena, e lo vorrei cambiare. ho letto su google che su vista e su xp era possibile. che addirittura era possibile mettercene uno personalizzato. su 7 è possibile?? se si sarebbe gradito un mini-tutorial ![]()
__________________
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
|
volevo anche dire un'altra cosa:
so che l'immagine deve avere valori ben definiti. per esempio in vista deve avere dimensioni di 640x480 colori a 16bit. e ci vuole uno script se si vuole far muovere la barretta del caricamento(ma a me non interessa) tutto ciò è uguale per 7??
__________________
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20911
|
In un articolo della Microsoft lessi che con 7, per questioni di sicurezza, è stata annullata la possibilità di cambiare il logo di caricamento. Quindi nada.
![]()
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.