|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
firmware 3.0 conviene aggiornare?
da poco sono tornato dalle vacanze quindi non ho avuto modo di aggiornare il mio iphone. secondo voi alla luce della vostra esperienza conviene aggiornarlo o visto che ho la possibilità lasciare il vecchio firmware aspettare un aggiornamento del 3 che va a correggere i vari bug?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() (dopo la 3.01 aspetterai la 3.02 poi la 3.03 poi la 3.1 poi la 3.5 poi la 4 poi.....)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
infatti sto aggiornando...grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si, dai, il 4.0 con INVIO FILE via BT per tutti quelli che ne sentono la mancanza...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Si si aggiorna, molti dicono che va più lento ma io non sento differenze alcune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Aggiorna che se per sbaglio va peggio non puoi tornare indietro!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ma secondo me devi stare tranquillo ed aggiornare perchè è testato e sicuro che di certo vada meglio piuttosto che peggio.
Se poi dovesse andare peggio nel tuo caso allora fai un bel ripristino alla 3.0 senza backup così ti torna nuovo e oi ci ributti su quello che vuoi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mh.. mi sa che dovresti leggere un po' di più i feedback di utenti col 3g
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
da quando ho aggiornato m'è morto il wi-fi e fa molta più fatica ad agganciarsi alla rete 3G
fai un po' te :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che successone questo OS 3
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche il 2.0 era bello buggato all'inizio.. è sempre così
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho un 2G JB con fw 2.1... ho fatto l'aggiornamento alla 3.0 ma non si e' bloccato! Cioe' posso usarlo tranquillamente e non e' SIMLOCK! come puo' essere possibile???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: il JB l'avvo fatto con un custom firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Come farà un 2g a non essere sim lock, me lo spieghi...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No, è vero, l'ho notato anche io col mio vecchio 2G prima di venderlo: ho aggiornato dalla 2.2 alla 2.2.1, invece di fare il ripristino, perchè mi rompeva, e il telefono è rimasto sbloccato nella parte telefonica, mentre ovviamente il JB con Cydia ed il resto richiedevano cmq QuickPwn.
Stesso discorso me l'ha fatto col 3.0: aggiornato e parte telefonica perfettamente funzionante. Evidentemente hanno reso definitivo lo sblocco in qualche modo..
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è una schifezza, ecco cos'è
![]() l'ultimo 2 era praticamente perfetto per il 3G: potevano almeno dire "attenzione! questo aggiornamento introduce una miriade di roba inutile che abbiamo messo lì perchè gli utenti di htc ci sfottono: ora potremo condividere con loro l'ebrezza di avere un OS instabile pieno di paccottiglia inutile" ![]() rimane per me un mistero perchè non abbiano previsto un sistema semplice per il downgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
per adesso lo lascio cosi anche se mi mancano le mie belle icone ed i suoni custom degli SMS e della sveglia... PS: @kontimatteo.... ma secondo te.. saro' proprio cretino se affermo che mi e' partito un 2G senza JB?? come fa un 2G a non essere SIMLOCK non so spiegarlo, ma perlomeno evita di mettere in dubbio le parole degli altri.. probabilmente il precedente JB effettuato tamite l'installazione di un custom firmware ha reso definitivo qualche cosa e non si blocca piu'... che ne so? per questo scrivevo... magari qualcuno sa darmi una spiegazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dal fw 2.2.1 al 3.0 e diventato lento è la batteria dura di meno e in piu spesso si blocca questo con iphone 3g.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
iphone 3g
Anche io ho aggiornato al 3.0 da poco... e devo dire che una cosa fastidiosa che mi capita ora è che itunes ogni tanto non mi rileva il telefono.
Per il resto non mi pare di aver riscontrato problemi, per fortuna. =\ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.