|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Dopo la formattazione non cè piu' l'opzione st-by
Salve, ho Win. Vista e l'altro ieri ho formattato, sembra tutto a posto tranne la sospensione del pc infatti non va piu' in st-by ne dal bottone di accensione ne da start, che mi da le opzioni di ibernazione arresta sistema ma dal menu' la scritta sospensione è offuscata e quindi non attiva, qualcuno sa come ripristinarla? forse ci vuole un comando dal prompt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sono installati i driver del ACPI o del chipset?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Sono d'accordo con Cajenna... dai un'occhiata nel pannello do controllo, alla voce "gestione dispositivi"... Probabilmente troverai un pallino giallo che ti indica l'assenza di qualche driver...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok adesso vado a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trovato un bollino giallo poi da prprieta' del dispositivo ho scelto reistalla driver ha cazzeggiato qualche minuto alla ricerca ma niente mi da codice errore 28
[url=http://img196.imageshack.us/i/immaginedtj.jpg/][IMG]http://img196.imageshack.us/img196/6064 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova a fare un windows update oppre cercare il driver mentre sei connesso ad internet.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
I driver della scheda grafica sono stati installati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho risolto mancavano i drivers grafici, grazie a tutti delle dritte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.