|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
TV con qualche pixel bruciato
Salve gente, vi sottopongo questo quesito, immagino comune a parecchi di voi.
Ieri pomeriggio ho comprato un televisore Full HD, uno Sharp Aquos 32". Parlando con il negoziante (che è di fiducia e poi è un amico), mi ha garantito che se ci fossero stati dei problemi, tipo pixel bruciati, lui me l'avrebbe sostituito senza problemi. Torno a casa con il mio bel televisore, monto il supporto, collego l'alimentazione e lo accendo...dopo una prima controllatina, mi sembra tutto ok. Guardando con maggiore attenzione, mi accorgo del solito, frequentissimo e noiosissimo problema...c'è qualche pixel bruciato! In verità, proprio ad essere sincero, faccio veramente fatica a beccarli: uno si vede più degli altri, è in posizione centrale, leggermente in basso e verso destra, poi ce n'è un altro un po' più in basso, ma verso sinistra...ma ripeto, si notano con grande fatica e soprattutto si notano soltanto con lo schermo nero (li vedo come puntini tendenti al verde, ma un verde nemmeno troppo acceso). Ora mi chiedo: come detto, il negoziante me lo cambierebbe...ma ne vale davvero la pena? Il rischio è di cambiare il televisore per un altro con gli stessi problemi o magari più accentuati. Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.