|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
partizionare un disco senza senza sistema operativo
Salve, dovrei partizionare un disco, il quale viene letto solo su un computer e non sugli altri (non chiedetemi perchè che non lo so!). Visto che su questo pc windows non parte neppuer, volevo sapere che programma usare per partizionare un hard disk senza che nel computer ci sia un sistema operativo.
Ho provato gparted, ma mi da un errore...e non mi fa partizionare il disco. Altri programmi simili che non si installano??? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
partition magic... Dovresi trovare la versione di boot su cd...
Comunque se nopn ti viene visto il disco, deve essere un problema di piattina o di jumper
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fai un controllo sul disco con l'utility fornita dal produttore, potrebbe avere qualche problema.
Anche il CD di Windows ti permette di creare le partizioni, senza per forza dover installare il sistema operativo. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.