|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
PROBLAMA HP COMPAQ 6710b
Ciao raga ieri dopo aver formattato il pc in questione della mia fidanzata e mentre reinstallavo tutti i programmi che le servono ad un certo punto si è bloccato tutto, l'utilizzo cpu è schizzato al 100% e ho dovuto resettare!!!
E da qui sono iniziati i problemi non sono + riuscito ad accedere a windows quindi ho ricominciato il processo di formattazione ma ho notato con mioo sommo dispiacere che il pc è spropositatamente lento in fase di installazione del OS ![]() PS: adesso sto provano ad istallare xp per vedere se la lentezza si riscontra solo in fase di format o anche nell'esecuzione dei menu e dei programmi all'interno di windows!! Intanto per favore cercate di aiutarmi devo risolvere sto problema seno la mia ragazza mi magna!!! vaglielo a spiegare che stavo semplicemente installando i programmi che voleva!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Su ragazzi aiutatemiiiii non so cos apossa essere successo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per essere accorsi in cosi tanti in mio aiuto grazie mille di cuore!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Sono tutti possibili casi in cui la CPU si surriscalda talmente tanto da andare in protezione, downcloccandosi al minimo. I sintomi potrebbero anche corrispondere ad una imminente rottura dell'hard disk... anche se, in questo caso, non si spiegherebbe il fatto che la CPU schizza al 100%
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta sono indeciso se cercare di risolvere da me il problema o mandarlo in garanzia ineffetti potrebbe anche essere una sciocchezza come un problema hardware (in questo caso potrei farci poco!!!
Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la risposta è positiva, e se la tua ragazza ha un secondo PC (anche un muletto per fare operazioni basiche) o glielo puoi prestare tu... allora spedisci il pc in assistenza. Se è in garanzia non vedo il motivo di non approfittarne!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
infatti farò cosi le presto il mio portatile e il suo va in assistenza!!!
Ne approfitto per chiedere una cosa il pc fu acquistato insieme ad un abbonamento alice adsl e pagato a rate (le solite offerte di alice insomma) L'abbonamento non lo fece la mia raga bensi una sua amica presso la sua attività commerciale e lei approfittò per comprarlo!!! Ora l'amica dovrebbe avere la fattura ma nel caso remoto non la trovasse è possibile fare valere lo stesso la garanzia chessò tramite sariale o tramite la telecom magari risulta il portatile insieme all'abbonamento telefono /adsl su quel numero di telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
qualcuno saprebbe chiarirmi quest'ultima cosa per piacere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque penso che loro stessi possano risalire con facilità, se non al periodo di vendita, per lo meno a quello di produzione. Un mio, ad es., aveva un iPod ricevuto come regalo e senza scontrino: l'assistenza gliel'ha accettato lo stesso (poi non gliel'ha riparato... ma questo è un altro discorso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.