|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Siamo tutti Berlusconi
http://www.libero-news.it/articles/g...ano_mi_big.png
![]() Però in parte é vero. Leggendo i vari thread sulle vicende che stanno uscendo in questi giorni, a molti utenti non interessa minimamente quello che Berlusconi fa nella sua vita privata. E anche io, elettore di csx, non sono affatto colpito da quello che sta venendo a galla. Diverso invece é quando il privato va a confluire nel pubblico; lì mi inquieta un po' sapere che c'é chi se ne frega comunque (non vado oltre per non ripetermi, ho già scritto ieri di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=120) Da segnalare anche l'articolo a fondo pagina: "Lo staff di Obama in Veneto per studiare la Lega" ![]()
![]() Ultima modifica di Dragan80 : 21-06-2009 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Libero di "pietre" se ne intende, quelle che hanno tirato a Sircana sono ancora tutte lì, a testimonianza dell'evocata "tolleranza".
Non è così come dicono, è solo che i politicizzati stanno cercando d'influenzare le masse promuovendo (di punto in bianco) tolleranza e legittimando questo genere di comportamenti con un "così fan tutti". L'estrema difesa che già fù di Craxi durante tangentopoli : "siamo tutti colpevoli, per cui nessuno è colpevole" (ed io sono innocente). Signori, il Re è nudo. Ecco qual'è l'essenza del berlusconismo... servili al punto di diventare feroci mastini dei valori cattolici su Eluana un giorno e paciosi araldi del "così fan tutti" il giorno dopo. L'importante è restare coerenti... col capo.
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
In teoria dovrebbe essere così,ma bisogna fare alcune considerazioni
Se io vado xxxxxxxxxxxxxx Se io xxxxxxxxxxxxx Se voglio andare ad una festa io mi pago il viaggio, lui no... Se voglio costruire una villa in una località turistica a me, non danno il permesso a lui si.... e, comunque anche anche io ritengo che ci siano dei fatti più importanti, come l'appartenenza alla P2 il lodo alfano, processi vari ,ecc. In pratica se uno di noi avesse avuto il suo comportamento sarebbe al fresco da un bel tempo... E questo che io riprovero agli italiani non capire che ci sono persone al di sopra della legge e, dove la legge non è uguale per tutti c'è la dittatura. Ultima modifica di StefAno Giammarco : 23-06-2009 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come faccio a denunciare "Libero" per diffamazione a mezzo di stampa? Fintanto che Berlusconi mi ha dato del coglione, ho sopportato, ma sentirmi dare del "Berlusconi" da Libero è troppo!!!
Xwang
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
beh altri titoli: "Certi uomini sono mascalzoni, che dire però di certe donne?"
"Chi comanda fa sesso, non per se ma per il paese" "Andiamo a votare contro i moralisti e per il governo" ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Come fanno a mandare in stampa una pagina cosi?
Ci pensano prima o buttano giù le prime cose che gli vengono in mente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e poi con la scusa che berlusca può fare quel che vuole, cribbio, ma se lui dice che lavora fino a tardi ed è pieno di impegni poverino e ti mostra i suoi impegni e sono pieni di incontri con donne ...è ancora una bugia buona questa?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tra l'altro è una linea pericolosa, perché il passaggio di campo è troppo netto.
Certo Libero è innanzitutto giornale di partito (e di un partito decisamente refrattario all'autocritica), è il giornale che in prima pagina mise questa vignetta: ![]() "Intanto brindiamo" ...e di sicuro molti dei suoi elettori non faranno una grinza, però il rischio che qualcuno, leggendo questa difesa così improponibile possa mandare a quel paese redattore, redazione e giornale c'è, anche perché, onestamente, si può essere berlusconiani, ma non per forza questo implica anche l'essere donnaioli. E questo ci porta alla considerazione due... il momento è grave se si accetta di rischiare uno strappo così profondo.
Ultima modifica di ConteZero : 21-06-2009 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Titolo assurdo...ma veramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Oh, la versione online si prostituisce "meglio".
Ecco qui: "Papi usato come spot sui cartelloni di NY Gruppo hip hop: a tutti piace la carne fresca" ![]() http://www.libero-news.it/pills/view/14225 Senza ritegno. (Fra le altre chicche c'è la riproposizione del calendario di Patrizia D'Addario in homepage)
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Nel dubbio dico solo:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Qui si vede meglio:
![]() ...la foto è proprio quella di Silvio mentre il logo di Forza Italia è stato modificato ed ora suona "Carne giovane" (che porbabilmente è anche il nome del gruppo). Tra l'altro Libero dovrebbe sapere che "carne fresca" è "fresh meat" e non "younger meat"... è che "younger" probabilmente avrebbe provocato qualche mal di pancia. PS: I black eyes peas a quel che m'è parso di capire non c'entrano niente, tant'è che nella foto recuperata da me il loro logo non appare proprio.
Ultima modifica di ConteZero : 21-06-2009 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Come osano coprire Paul van Dyk con Silvio? (Il tizio a destra)
Da mettere in carcere solo per questo affronto a noi trancer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
La tattica su cui sta facendo leva il centro destra è buttarla in caciara dicendo: "Beato B. che almeno tromba".
Il problem non è chi si tromba! Si può fare anche un travestito a pagamento per me. Il problema arriva quando per ricompensare tali personaggi che lo appagano sessualmente promette e regala posti in politica.... Non ci vuole molto a capirlo.. però guarda casa la stampa non la mette su questo piano. ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo genere di posizione può andare bene per qualche gigolò attempato e per i motorini azzurri, ma è indigesto ai più (es.donne ed anziani). E'un modo per cercare di contenere i danni come meglio è possibile, ma l'immagine è compromessa (e questo genere di "pubblicità" non fa altro che peggiorare le cose per certe fasce dell'elettorato). Si tratta dell'unica via praticabile dopo che è fallila la linea del "è tutto falso, è una cospirazione".
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Una nostra cara conoscente, mi ha incaricato di aggiungere questo al mio post precedente, cosa che io faccio con molto piacere, visto che questa mi mancava:
anche il fatto che lui quando morirà ha già pronto il mausoleo privato in barba all'Editto di Saint-Cloud del 1804 che per motivi igienico-sanitari prevedeva che i defunti dovessero essere tumulati fuori dalle mura delle città.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.