Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2009, 08:09   #1
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Siamo tutti Berlusconi

http://www.libero-news.it/articles/g...ano_mi_big.png

Però in parte é vero. Leggendo i vari thread sulle vicende che stanno uscendo in questi giorni, a molti utenti non interessa minimamente quello che Berlusconi fa nella sua vita privata. E anche io, elettore di csx, non sono affatto colpito da quello che sta venendo a galla. Diverso invece é quando il privato va a confluire nel pubblico; lì mi inquieta un po' sapere che c'é chi se ne frega comunque (non vado oltre per non ripetermi, ho già scritto ieri di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=120)

Da segnalare anche l'articolo a fondo pagina: "Lo staff di Obama in Veneto per studiare la Lega"

Ultima modifica di Dragan80 : 21-06-2009 alle 08:30.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:18   #2
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Libero di "pietre" se ne intende, quelle che hanno tirato a Sircana sono ancora tutte lì, a testimonianza dell'evocata "tolleranza".

Non è così come dicono, è solo che i politicizzati stanno cercando d'influenzare le masse promuovendo (di punto in bianco) tolleranza e legittimando questo genere di comportamenti con un "così fan tutti". L'estrema difesa che già fù di Craxi durante tangentopoli : "siamo tutti colpevoli, per cui nessuno è colpevole" (ed io sono innocente).

Signori, il Re è nudo. Ecco qual'è l'essenza del berlusconismo... servili al punto di diventare feroci mastini dei valori cattolici su Eluana un giorno e paciosi araldi del "così fan tutti" il giorno dopo.

L'importante è restare coerenti... col capo.
Old 21-06-2009, 08:19   #3
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Libero di "pietre" se ne intende, quelle che hanno tirato a Sircana sono ancora tutte lì, a testimonianza dell'evocata "tolleranza".

Non è così come dicono, è solo che i politicizzati stanno cercando d'influenzare le masse promuovendo (di punto in bianco) tolleranza e legittimando questo genere di comportamenti con un "così fan tutti". L'estrema difesa che già fù di Craxi durante tangentopoli : "siamo tutti colpevoli, per cui nessuno è colpevole" (ed io sono innocente).

Signori, il Re è nudo. Ecco qual'è l'essenza del berlusconismo... servili al punto di diventare feroci mastini dei valori cattolici su Eluana un giorno e paciosi araldi del "così fan tutti" il giorno dopo.

L'importante è restare coerenti... col capo.
*
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:22   #4
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
In teoria dovrebbe essere così,ma bisogna fare alcune considerazioni
Se io vado xxxxxxxxxxxxxx
Se io xxxxxxxxxxxxx
Se voglio andare ad una festa io mi pago il viaggio, lui no...
Se voglio costruire una villa in una località turistica a me, non danno il permesso a lui si....
e, comunque anche anche io ritengo che ci siano dei fatti più importanti, come l'appartenenza alla P2 il lodo alfano, processi vari ,ecc.
In pratica se uno di noi avesse avuto il suo comportamento sarebbe al fresco da un bel tempo...
E questo che io riprovero agli italiani non capire che ci sono persone al di sopra della legge e, dove la legge non è uguale per tutti c'è la dittatura.

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 23-06-2009 alle 01:36.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:23   #5
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Come faccio a denunciare "Libero" per diffamazione a mezzo di stampa? Fintanto che Berlusconi mi ha dato del coglione, ho sopportato, ma sentirmi dare del "Berlusconi" da Libero è troppo!!!
Xwang
Old 21-06-2009, 08:25   #6
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
beh altri titoli: "Certi uomini sono mascalzoni, che dire però di certe donne?"
"Chi comanda fa sesso, non per se ma per il paese"
"Andiamo a votare contro i moralisti e per il governo"
Old 21-06-2009, 08:26   #7
ilguercio
Bannato

Come fanno a mandare in stampa una pagina cosi?
Ci pensano prima o buttano giù le prime cose che gli vengono in mente?
Old 21-06-2009, 08:28   #8
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
e poi con la scusa che berlusca può fare quel che vuole, cribbio, ma se lui dice che lavora fino a tardi ed è pieno di impegni poverino e ti mostra i suoi impegni e sono pieni di incontri con donne ...è ancora una bugia buona questa?

Old 21-06-2009, 08:29   #9
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Tra l'altro è una linea pericolosa, perché il passaggio di campo è troppo netto.
Certo Libero è innanzitutto giornale di partito (e di un partito decisamente refrattario all'autocritica), è il giornale che in prima pagina mise questa vignetta:

"Intanto brindiamo"

...e di sicuro molti dei suoi elettori non faranno una grinza, però il rischio che qualcuno, leggendo questa difesa così improponibile possa mandare a quel paese redattore, redazione e giornale c'è, anche perché, onestamente, si può essere berlusconiani, ma non per forza questo implica anche l'essere donnaioli.

E questo ci porta alla considerazione due... il momento è grave se si accetta di rischiare uno strappo così profondo.

Ultima modifica di ConteZero : 21-06-2009 alle 08:34.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:29   #10
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da xwang Guarda i messaggi
Come faccio a denunciare "Libero" per diffamazione a mezzo di stampa? Fintanto che Berlusconi mi ha dato del coglione, ho sopportato, ma sentirmi dare del "Berlusconi" da Libero è troppo!!!
Xwang
Old 21-06-2009, 08:39   #11
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Titolo assurdo...ma veramente...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:39   #12
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Oh, la versione online si prostituisce "meglio".

Ecco qui:

"Papi usato come spot sui cartelloni di NY Gruppo hip hop: a tutti piace la carne fresca"

http://www.libero-news.it/pills/view/14225

Senza ritegno.

(Fra le altre chicche c'è la riproposizione del calendario di Patrizia D'Addario in homepage)
Old 21-06-2009, 08:40   #13
ilguercio
Bannato

Nel dubbio dico solo:
Old 21-06-2009, 08:48   #14
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Qui si vede meglio:

...la foto è proprio quella di Silvio mentre il logo di Forza Italia è stato modificato ed ora suona "Carne giovane" (che porbabilmente è anche il nome del gruppo).

Tra l'altro Libero dovrebbe sapere che "carne fresca" è "fresh meat" e non "younger meat"... è che "younger" probabilmente avrebbe provocato qualche mal di pancia.

PS: I black eyes peas a quel che m'è parso di capire non c'entrano niente, tant'è che nella foto recuperata da me il loro logo non appare proprio.

Ultima modifica di ConteZero : 21-06-2009 alle 08:51.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:50   #15
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Come osano coprire Paul van Dyk con Silvio? (Il tizio a destra)

Da mettere in carcere solo per questo affronto a noi trancer
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:51   #16
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Come osano coprire Paul van Dyk con Silvio? (Il tizio a destra)

Da mettere in carcere solo per questo affronto a noi trancer

Sai che bello andara negli states e trovartelo su un bel manifesto 3*2?
Old 21-06-2009, 09:19   #17
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
La tattica su cui sta facendo leva il centro destra è buttarla in caciara dicendo: "Beato B. che almeno tromba".

Il problem non è chi si tromba! Si può fare anche un travestito a pagamento per me. Il problema arriva quando per ricompensare tali personaggi che lo appagano sessualmente promette e regala posti in politica.... Non ci vuole molto a capirlo.. però guarda casa la stampa non la mette su questo piano.
Old 21-06-2009, 09:27   #18
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
La tattica su cui sta facendo leva il centro destra è buttarla in caciara dicendo: "Beato B. che almeno tromba".

Il problem non è chi si tromba! Si può fare anche un travestito a pagamento per me. Il problema arriva quando per ricompensare tali personaggi che lo appagano sessualmente promette e regala posti in politica.... Non ci vuole molto a capirlo.. però guarda casa la stampa non la mette su questo piano.
Ma quale tattica ?
Questo genere di posizione può andare bene per qualche gigolò attempato e per i motorini azzurri, ma è indigesto ai più (es.donne ed anziani).
E'un modo per cercare di contenere i danni come meglio è possibile, ma l'immagine è compromessa (e questo genere di "pubblicità" non fa altro che peggiorare le cose per certe fasce dell'elettorato).
Si tratta dell'unica via praticabile dopo che è fallila la linea del "è tutto falso, è una cospirazione".
Old 21-06-2009, 09:37   #19
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

[center]
"Papi usato come spot sui cartelloni di NY Gruppo hip hop: a tutti piace la carne fresca"

ma LOL... appeso a fianco del poster delle Indigo Girls , cristiane stagionate e pure lesbiche scatenate
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 10:33   #20
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Una nostra cara conoscente, mi ha incaricato di aggiungere questo al mio post precedente, cosa che io faccio con molto piacere, visto che questa mi mancava:

anche il fatto che lui quando morirà ha già pronto il mausoleo privato in barba all'Editto di Saint-Cloud del 1804 che per motivi igienico-sanitari prevedeva che i defunti dovessero essere tumulati fuori dalle mura delle città....
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian