|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cover iphone: la si può cambiare?
Ciao!!!
Forse compro un iphone 3gs e nonostante abbia tutte le buone intenzioni per trattarlo con tanto amore e affetto come molti di voi credo sappiano, alla fine un cellulare, è destinato a cadere... Credo che mettero comunque una pellicola sullo schermo e tutto quanto ma nel caso lo rigassi mi chiedevo: è possibile cambiare la cover all'iphone? Se ne trovano di originali della apple? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
iPod in 2 anni mai caduto ![]() per il 3GS.. sgrat.. sgrat... e cmq, metti una bella custodia come l'Air Jacket, la Incipio, la Sena, così anche se cade minimizzi il danno...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ricorda fratello...c'e' sempre una prima volta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
eh giàà... si la custiodia pensavo di metterla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.