|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema video su ACER ASPIRE 5680
Ciao a tutti e per cominciare grazi anticipatamente del vostro aiuto.
Il mio acer 5680 ha iniziato a darmi problemi video circa 3 mesi fà , si vedevano delle fastidiose strisce sul monitor. L'ho mandato in riparazione in assistenza e dopo un mese ho riavuto il pc riparato con (per come mi é stato detto) la scheda madre sostituita. Adesso dopo meno di 2 mesi dalla riparazione il problema si ripresenta. ![]() Il problema si presenta anche se collegato con un monitor esterno. Escludo quindi sia un problema legato al monitor. All'avvio le righe a volte appaiono altre no, oppure appaiono e poi sapriscono. Se apro il BIOS nessuna riga. In modalità provvisoria, (in questo momento é acceso da circa 30 minuti) tutto va bene. Una volta avviato in modalità normale il problema si é ripresentato. Ma anche in questo caso non sempre. Diciqmo l'80% dei casi. Inoltre non si tratta di linee fisse ma mobili, per capirci come le linee di interferenza. Spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi a recuperare il mio notebook. Ciao a tutti Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
rimanda in assistenza
![]() non si può granché se la parte video va in errore ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai notebook.
Ciao ![]() P.S. Benvenuto sul forum!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Grazie, scusa non sapevo dove postare.
Nessun altro suuggerimento? Lo mando nuovamente in assistenza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.