|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[SA+spediz]Vendo cuffie AKG K240 MKII e amplificatore x cuffia Project Head Box MKII
Riapro la discussione chiusa senza preavviso dal moderatore, probabilmente a causa di una mia dimenticanza nell'inserire la provincia dove si trova l'oggetto.
Ora ho ovviato, spero sia tutto ok. -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
L'amplificatore è ormai venduto a skryabin, in attesa di pagamento da parte sua e spedizione da parte mia. Per le cuffie, c'era una proposta dell'utente pelatoscatenato, ma la vendita è ancora in corso perchè la trattative non è per ora andata in porto. Per chi volesse seguire lo stato della precedente discussione, la linko qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005613 Mi scuso con i moderatori per la mancanza nella precedente discussione, ma non era una cosa volontaria, solo una distrazione.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cuffia venduta (altrove).
Grazie comunque per quanti hanno mostrato interesse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.