|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Vista Media Center su TV BUILD
![]() Windows Media Center Project Ciao ragazzi , mi è venuto il pallino di mettere un PC sulla TV nel salone sfruttando le potenzialità e la bellezza di Windows Media Center su Vista. Qual è il moi progetto? In pratica voglio sfruttare un mio "vecchio PC " istallando Vista Home Premium, La TV in mio possesso arriva a 480 P e non ha l ingresso VGA ma mi basta un cavo VGA to component per risolvere , Poi siccome ho rippatto sul mio PC principale tutti i DVD (solo i migliori) in mio possesso sfruttero un router WI FI per la condivisione dei file tra i 2 PC , ho anche sky e so che è possibile visualizzarlo sul Media Center cosa mi consigliate di istallare nel PC per la visualizzazione dei canali TV + sky ? ![]() per il controllo vorrei sfruttare una mini tastiera col touchpad integrato e senza fili come questa ![]() Link Link 2 THX Edit ho qui letto una guida su come vedere free tv sul Media Center ,,, qualcuno tra voi ha mai provato questo plug in? ![]() Ultima modifica di dovella : 12-01-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
cosa mi consigliate di istallare nel PC per la visualizzazione dei canali TV + sky
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
Super UP
![]() e mai possibile nessuno tra voi usa schede per media center? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene bene, ora lo provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
facci sapere magari posta qualche screen, arricchiamo il topic
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
riavviato il pc e mi da lo stesso errore.. inoltre miraworld è ancora piuttosto scomodo da usare come interfaccia.. ora provo a disinstallarlo e vedere se non mi da + quel dannato errore
e dopo provo con joost |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente da fare, disinstallato quella cosa e mi da lo stesso errore.. ora provo con un ripristino.. spero sia colpa solamente di quella merda e basta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
cavolo
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ripristino effettuato con successo ma mi da sempre quell'errore.. che sia un bug di mce perchè ho imposato wmp x64 come player predefinito? ora provo a rimettere quello in x86.. ma mce in vista x64 non è appunto in x64? ç___ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
facci sapere
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, è proprio dovuto ad avere impostato per dafualt in tutto il sistema il player a 64 bit.. ora mando il feedback a microsoft.. mi da piuttosto fastidio per principio ritornare al payer in x86 quando ormai i codec in x64 ffdshow sono maturi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
wow risolto
![]() il registro di windows è piùù pèrevedibile di quanto pensassi.. tra poco spiego bene il procedimento ![]() edit: in pratica oltre a svolgere la procedura per impostare il player a 64 bit bisogna ripetere l'operaizone per la seguente chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\App Paths\mplayer2.exe in questo modo wmce ed il catalogo multimediale funzionano corretamente utilizzando il player a 64 bit ![]() ora riprovo i plugin.. anche perchè devo inserire il rapporto sul foro principale su cui sto.. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 16-01-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma è normale che in vista 64 non ho i collegamenti per le web TV?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.