|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AIUTO!!!!! AIUTOOOO!!!!
Ieri sul pc con vista ho seguito questa procedura per creare una pennetta usb bootable.......... andata a buon fine....
Oggi all'accensione del pc non parte +!!!! cioè parte ma poi si blocca non riuscendo a ripristinare l'errore. Entro nella finestra dos e vedo che sto puntando non a C: ma a X: !!!!! che mi sembra sia un periferica virtuale o qualcosa del genere con all'interno dei files che sembtano un windows, ma che non è il mio e non va!!!! La mia unità di boot è il c:, la vedo bene e c'è tutte le mie cose dentro. Ma il pc vuol partire da sto cavolo di X !!!!!!! AIUTOOOOO che faccio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No non serve, lui parte sempre dall'unità X !!!!!!!!!!!
anche da bios non sono riuscito !!!!! Devo eliminare la partizione X penso!!!!! Omeglio cambiare l'unitàà di avvio, da X: a C: !!!!!!!!!! Ultima modifica di Giampaolo Olivotti : 12-06-2009 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ultima modifica di shortlex : 12-06-2009 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vista non utilizza boot.ini come XP
![]() Comunque, per la risoluzione del problema di Giampaolo, punto 1 (o 2, se il primo non risolve) di questo post: Vista/Win7 - Ripristinare boot loader di Windows
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho salvato i documenti e reinstallato il sistema operativo. Era un errore relativo al kernel... bohh Non sono riuscito a recuperare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, ho il tuo stesso problema, vista non si carica più e da dos mi da x:
come hai fatto a salvare i documenti che ti interessavano? Mi puoi spiegare la procedura? Poi formatto... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
In ogni caso, potresti usare una distribuzione Linux LiveCD (vedi ubuntu) per copiare tutti i file importanti su chiavetta o supporto dvd.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.