|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
hp dv5 1027el riscalda
ciao a tutti, il mio hp da titolo riscalda un sacco tanto ke certe volte arriva a spegnersi da solo...cosa posso fare per farlo raffreddare?? premetto ke ha sempre riscaldato(adesso ke arriva il caldo lee cose peggioreranno)....ecco cosa mi dice everest:
Proprietà sensore: Tipo sensore CPU, HDD, ACPI Tipo sensore GPU Diode (NV-Diode) Temperature: Processore 67 °C (153 °F) Processore 1 / core 1 71 °C (160 °F) Processore 1 / core 2 67 °C (153 °F) Diodo GPU 64 °C (147 °F) Hitachi HTS543225L9A300 60 °C (140 °F) Valori voltaggio: Core processore 1.05 V speedfan: cpu 65C core0 60C core1 60C |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
aprendolo ho paura ke finisca la garanzia....comunque tengo il pc rialzato su dei libri e spostato a sinistra per lasciare la vventola libera in basso(dato k si trova a sinistra) ma scalda lo stesso....leggendo il sito dell' hp ho visto ke il pc si spegne perchè la batteria nn riesce a caricare e riscalda portando il portatile a spegnersi....quindi credo ke sia per questo motivo ke il pc si spegne.....resta il fatto ke anke senza batteria scalda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.