|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Come abilitare Tethering e MMS su iPhone con VODAFONE...
Scaricate il seguente file:
http://rapidshare.com/files/24567756...ne_it.ipcc.zip Posizionatelo sul desktop; il file è in estensione .zip; cliccateci sopra, e premete il tasto “mela+I”; apparirà la sezione “Ottieni informazioni”; nella zona adibita all’estensione del file cancellate .zip e lasciate .ipcc; un pop up vi chiederà se volete realmente cambiare l’estensione, rispondete “si” Aggiornate iTunes alla versione 8.2 A questo punto procedete come segue: 1 Andate in spotlight di osx, in alto a destra e digitate “terminale” 2 Aprite l’applicazione “terminale” trovata da spotlight e digitate: sudo su “vostra password” defaults write com.apple.iTunes carrier-testing -bool TRUE exit 3 Chiudete terminale 4 Quittate iTunes e poi riapritelo (NECESSARIA LA VERSIONE 8.2) con iphone collegato al macbook 5 Andate nella sezione iTunes, tenendo premuto “Alt” cliccate su verifica aggiornamenti e selezionate il file .ipcc precedentemente scaricato 6 Scollegate l’iphone 7 Funzionerà sia tethering che mms Buon divertimento..PS: il tethering è eccezionale... fonte: ispazio... da uno dei commenti... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ottima guida...ma per chi ha un semplice pc e winzoz come si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows: lancia iTunes da riga di comando (Start –> Esegui –> incolla il comando sotto), è l’equivalente della modifica del file .plist. %ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996817
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ho controllato... tu le hai aggiunte al primo post del tuo thread alle 7.48 di stamattina (come da tuo post)... ![]() io le ho messe ieri sera... ![]() cmq le guide che hai linkato nel tuo primo post non sono molto corrette... dicono di fare cose assolutamente non necessarie... tipo disinstallare itunes, cosa che non serve minimamente... cmq tra qualche giorno finalmente ne sapremo di più e sarà possibile fare guide definitive... ![]()
Candy Apples Ultima modifica di raffobaffo : 18-06-2009 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Ma non ho capito: il tethering è a parte o compreso nella vodafone data pack (per capirci, quella dei 2GB al mese, che se non sbaglio ora ha cambiato nome)???
Perchè ho letto notizie che dicevano che sto tethering è a pagamento e non è compreso, altre invece lo davano compreso.....qualcuno lo sa per certo??? Altrimenti chiamo la vodafone... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se lo usi nessuno se ne può accorgere... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Non so se posso postare il link della notizia, comunque su Mac*ty è stata pubblicata una dichiarazione di uno dei responsabili di Vodafone e dice che verso i primi di luglio verrà rilasciato un nuovo aggiornamento del gestore telefonico che riabiliterà il Tethering senza alcun costo aggiuntivo....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo che a luglio 2008 avevano dichiarato che entro marzo 2009 massimo avrebbero dato a tutti la visual voicemail, esistente in ormai tutti i paesi del mondo... siamo gli unici a pagare ancora il costo di chiamata alla segreteria...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
niente era solo che cercavo di tenere le varie informazioni compattate in un unico 3d ma credo sia impossibile..... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti non serve a molto... cmq copiati quella nuova di ispazio citando la fonte... è ben fatta ed è sufficiente... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.