|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per fortuna che c'era la crisi...
719 euro per l'iPhone 3gs 32gb....
se lo tengono loro e le compagnie telefoniche italiane... Per assurdo era molto più conveniente l'iPhone g1, con piani tariffari da 10gb al mese.... NO COMMENT
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
questo 3d durerà molto poco, cmq io in sti giorni (come è successo per il 3G) sto visionando cosa accade attorno a sto prodotto
![]() per quanto mi riguarda dal 3G al 3Gs non è cambiato molto per entrambi i prodotti i prezzi sono FOLLI (e lo sono OGGETTIVAMENTE non ametto repliche su questo ![]() il robo apple mi può fare anche il massaggio e il cappuccino ma a livello hardware QUESTI prezzi NON li vale assolutamente (vi basta pensare ad un qualsiasi laptop o apperecchi tecnologici di questo genere che costano almeno il 20% di meno) conclusioni: è tutto brand e marketing è la nuova borsetta di louis vitton non c'è "crisi" che tenga sono fermamente convinto che domani nei centri commerciali sarà ressa per accaparrarsi i primi iphone con gente dal "è mio è mio o la mia vita è finita" ... "cosa vuoi in cambio ti vendo casa mia?!" insomma, x me è tutta da ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Nessuno obbliga comprarlo, ci tanti altri cellulari con molte funzioni.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ma nessuno ti obbliga a comprare neanche una ferrari (che è veramente un bene di lusso) gli operatori italiani non possono appellarsi a questa definizione perchè un oggetto tecnologico come l'iphone NON può essere definito di "lusso" scherziamo ? ripeto, trovo il fenomeno iphone psicologicamente divertente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non voglio essere polemico, ma è la prima cosa che mi viene in mente quando qualcuno sostiene la superiorità/inferiorità di qualcosa portando come unico esempio le caratteristiche tecniche. Edit: per coerenza mi aspetto lo stesso ragionamento e gli stessi approfondimenti tecnici per qualsiasi oggetto di uso comune, dall'orologio al frigorifero all'automobile. Ultima modifica di Stigmata : 18-06-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Nokia vende l'n97 a 600euro quando ha un software non ottimizzato come quello dell'iphone, non ha uno store vasto come quello dell'iphone e altro.. Poi già il 3g era il telefono più veloce al mondo e costa 100euro in meno del n97 quindi..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi costa meno a comprare un biglietto andata/ritorno per nyc e comprarlo lì.
Apple si meriterebbe di non venderne nemmeno uno... in modo che imparino la lezione. Ma non sarà l'assenza di steve jobs a portare apple a fare queste scelte?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
300€ in più, ma mi faccio un viaggio a new york...
era per far capire la sproporzione (se l'hardware è prodotto in usa e venduto a quel prezzo, significa che tutto il resto aggiunto in italia è guadagno netto)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'hardware e l'assemblamento del cellulare è fatto in cina, solo la progettazione e il software è in USA.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.