|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dura scelta di una fotocamera compatta...
Ciao a tutti! sono nuova di qui, ed ho un disperatissimo bisogno di voi
![]() Sono alla ricerca di una buona compatta, ma purtroppo non sono molto informata... sono andata alla ricerca di una nikon, sapendo, per sentito dire, che è una delle marche migliori. Naturalmente vado verso qualcosa che sia "il meglio" attualmente in commercio, cercando di non spendere troppo. Per cui andando a vedere i mpixel, la mia attenzione si è soffermata sulla Nikon S710, che oltre ad avere 14,5mpixel, ha anche uno stabilizzatore ottico, il grandangolare e un minimo di macro da quello che leggevo... ora potrete anche sbeffeggiarmi e deludermi, sono qui per questo ![]() Consigliatemi una buona, per appassionarmi ancora di più al mondo della fotografia... non vorrei ricadere in una fotocamera che da per la maggior parte foto sfocate, buie o che modifica i colori. Vorrei una che mi soddisfi nelle foto della natura, del paesaggi, di qualche particolare... ma anche di semplici foto tra amici, con un flash che non faccia solo occhi rossi e quant'altro... chiedo troppo??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
E' la sezione sbagliata vai in "Consigli per gli acquisti"...comuque lascia perdere Nikon nelle compatte.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Me ne sono appena accorta di aver aperto la discussione nella sezione sbagliata... come faccio ad eliminare?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Intanto puoi aprire uno nuovo nella sezione giusta e chiedere qui al primo moderatore di chiudere questo, per guadagnare tempo.
![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok ti ringrazio... intanto potresti essere così gentile da rispondermi nella sezione appropriata?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
infatti a me non è arrivata alcuna comunicazione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.