|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Inserire oggetto in ripresa
Come da titolo vorrei sapere come inserire un oggetto in una ripresa.Sto realizzando un mini film con alcuni amici e mi piacerebbe sapere come inserire un oggetto in una ripresa,in questo caso una aston martin vanquish
![]() PS:uso vegas 8,ma accetto anche suggerimenti di altri software
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Io uso Pinnacle 11 e con l'Overlay o col Chroma Key questi effetti sarebbero possibili,credo che il tuo software dovrebbe anche averli,naturalmente il tutto dovrebbe essere supportato da un potente Hardware.
Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie mille,sto cercando di acquistare pinnacle,sai se vegas 8 supporta questa funzione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Ti allego la Guida Di SonyVegas,alla voce Chroma Key c'è la soluzione alla tua richiesta,bada che è un lavoraccio e devi avere il PC all'altezza.
Saluti http://www.appuntisuldigitalvideo.it...sonyvegas.html
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home Ultima modifica di baroneVonToben : 11-06-2009 alle 16:36. Motivo: dettaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.