|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Lucca
|
[ LUCCA ] vendo ASUS Eeepc 1000h per 230 Euro
Metto invendita per la seconda volta. Priorita a mano nelle provincie di Pisa, Lucca e Massa. faccio subito una premessa, se non riesco a concludere la vendita entro domani mattina per spedire eventualmente nel pomeriggio, riprendero la vendita tra qualche giorno dopo rientro da Lussemburgo, giovedi sera dopo cena partiro con ungi probabilità per cui posso spedire fino a domani pomeriggio.
il pc è stato comprato qua in questo sito per 230 euro, lo vendo allo stesso prezzo preferisco usare un altro che c'ho. non scambio ma vendo direttamente. il pc non ha garanzia, anche se garantisco il perfetto stato e funzionamento. vendita senza limatina ripeto che 230 sono gli stessi soldi che ho accreditato io per comprarlo solo qualche giorno fa. Caratteristiche Principali PC: Processore: Atom N270 Frequenza: 1.6 GHz Memoria RAM: 1GB Hard disk: 160 GB Schermo: 10” WSVGA(1024x600) Grafica: Intel 965GSE Sistema Op.: Windows XP Bluetooth - Wi-Fi - Lan 10/100 Dimensioni: 225x175.5x22.7 a 39 mm. Peso: 1.45 Kg In/Out: 3 USB 2.0 Add On: Card Reader - Webcam 1.3 Megapixel ![]() FOTO AUTENTICA Ultima modifica di Evanzino : 10-06-2009 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda, la batteria quanto tiene (spedisci?)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
il pc è nuovo e la batteria dura tantissimo, non so esattamente ma ripeto è nuovo. si posso spedire entro il pomeirggio di domani se ci troviamo daccordo. senno ripenderemo la trattativa dopo che saro rientrato da lussem burgo, parto domani sera dopo cena.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusa, se è comprato nuovo, (non vedo il sito qual'e'..) perche' dici che non c'e' garanzia????
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io lo comprato da un ragazzo in questo sito senza garanzia.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
mi metto in coda..ti mando un pm..sto cercando un netbook da 10 con una batteria a 6 celle da un po ^_^
#8 |
Bannato
|
Volevo specifica che stasera saro in partenza verso lussemburgo, se riesco a concludere e avere l'accredito entro oggi, posso spedire il pc altrimenti al mio rientro riprendero le trattative del sudetto. devo scappare adesso, a piu tardi. nell'eventualità chiamatemi, nel mioprofilo c'è il mio numero di telefono.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.