|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ PD + sped ] Vendo processore Intel E8400
Come da titolo vendo un Intel E8400 Boxato.
Ovviamente fornisco il dissipatore originale MAI USATO. Essendo la versione boxata ha la garanzia di 3 anni e più precisamente fino al 18/07/2011 ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 100 € Vendo a 110 € spedito in J+3 Vendo a 116 € spedito in J+1 Pagamento anticipato tramite postepay Precedenza al mio prezzo. In vendita anche al di fuori del forum. Garantisco massima serietà. Richiedo massima serietà. Se non interessati non inquinate il thread. Se dovete fare offerte al ribasso, fatelo in PVT please CODA atax Teknezio Ultima modifica di gwwmas : 04-06-2009 alle 07:25. Motivo: modifica coda |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
coda con alcune info:
hai fattura o scontrino? acquistato presso shop nazionale? primo ed unico proprietario? step E0? screen con cpuz e coretemp aperto? grazie.
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Shop nazionale ( Tecnocomputer ) Primo ed unico proprietario Non lo so, ho fatto le foto apposta ma penso G0 Sorry, non disponibile, è già inscatolato. Dovrei cercare in giro se ho qualche immagine salvata ma non penso. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
link http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLAPL Lascio la coda. Buona vendita.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Cassino
|
Ciao, potrebbe interessarti lo scambio con questo?
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda cpu!
ti scrivo in pvt |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Personalmente odio una persona che si mette in coda e poi sparisce.......
Fa perdere solo tempo al venditore. Mah, cosa vi costa uscire dalla coda quando non si è più interessati ? ![]() atax, tocca a te. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Processore venduto a atax
Pagamento ricevuto. Ci stiamo mettendo daccordo per le tempistiche di spedizione. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ti chiedo scusa ,ma pensavo ad un tuo pvt quando hai fato le code. c'è stato un fariteso. Sarà per la prossima
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà per la prossima. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Allora il pacco è arrivato puntualissimo.
L'imballo era ottimo, ho fatto anche fatica a scartare tutto, appena sono riuscito ad aprire il pacco dentro era piano di imbottitura (ho dovuto cercare per trovare il processore) alla fine ci sono riuscito ed ho preso la cpu (nella sua scatola originale) Appena ho visto il processore, facevo fatica a credere che era usato. In un attimo l'ho montata e funziona tutto perfettamente. Direi che gwwmas è un ottimo venditore, si comunica bene con lui tutto apposto. Ciao!! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bene, son contento
![]() Si può chiudere. Grazie Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.