|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scatti con file Mkv
Raga vorrei un consiglio da voi per vedere i famosi file video Mkv senza la scocciatura di qualche scatto!
Che lettore usate? io ho provato con Gomplayer ho una hd3870 e un procio phenom 9850 e 4gb di ram! Che che dovrebbero bastare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Con quella scheda video puoi vedere fullhd pure con un Atom.
Prova MPC HC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre a installare un buon lettore che tipo di codec devo procurarmi? Sono tutti uguali o c'è ne qualcuno migliore dell'altro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Bahamas
|
anche io vorrei sapere come faccio a vedere i bluray e film in HD...ho una hd4670 gddr4 512mb + pentium 4 3.2GHz + 2gb ram, mi hanno detto che basta x vedere i film in bluray però quando apro i film .mkv cn vlc vanno a scatti...ke codec e player devo usare x vedere i film bluray??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho capito bene la domanda, però certamente lo vedi come sulla TV
![]() La differenza tra questo player e tutti i prodotti free è che questo include si tutti i decoder, ma comprende la possibilità di sgravare la CPU sui filmati H264 e VC1, scaricando tutto il lavoro sulla scheda video grazie alla riproduzione via DXVA. Provare per credere: guardate l'utilizzo della cpu mentre guardate un fullhd con mpc o un altro player qualsiasi ![]() Ovviamente è necessaria una ATI 2x00 in poi, una Nvidia 8xxx in poi o una intel 4500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti consiglio di tenerti il DVI che hai ora, in più l'HDMI porta l'audio, cosa che non ti serve a nulla se hai un monitor per pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
we ho notato una cosa però...alcune scene non si vedono fluide come i film normali, vanno sempre un pò rallentate...xkè? ho visto ke la mia scheda video è ottima per vedere i film in bluray visto che c'è la tecnologia ATI AVIVO e il processore UVD e dicono che è utile...non è che devo configurarla in qualche modo la scheda x vedere i film in bluray??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si chiama effetto tearing...prova così: mentri guardi il filmato premi "V" poi control+alt+V.
Dimmi se migliora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Prova a scaricare questa versione:
http://www.xvidvideo.ru/content/view/745/2/ E' leggermente meno aggiornata però sicura. Detto questo ci si aggiorna a venerdì notte che sto fuori per lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
gli "scatti" sono problemi spesso non dovuti a carenza di hardware ma a problemi di codec e relativi player.
Per dissipare i dubbi consiglio di provare questo software: http://download.cnet.com/ArcSoft-Tot...-10912266.html
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la questione dei salti è normale quando si utilizza la decodifica via gpu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok provo a scaricarne un altro 1080p......invece x quanto riguarda codec e player, quali codec devo scaricare e come configurarli per vedere perfetto un film??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Niente, hai già tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.