|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Gioco simile a Warcraft / starcraft / Age Of Empires & Co.
Cercavo uno strategico in tempo reale simile a Warcraft o Starcraft nel senso che ci deve essere una gestione dell'economia, a me non piacciono quei games strategici senza economia in cui devi solo combattere e basta, tipo Company of Heroes o Empire total war ( bello per carità ma alla lunga a me piace l'economia, o almeno gestire qualcosa di concreto. )
Però non economia tipo complesso come molti pensano, io volevo un economia base, tipo raccogliere risorse necessarie per costruzione di unità o edific ecc... Tipo Age of Empires insomma. Avevo pensato a Warhammer 40.000 Dawn of war II, voi che ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che nn è uno strategico di quel tipo
hai la tua base e nn devi costruire null'altro, con le tue unità acquisisci punti di controllo per aumentare la raccolta delle risorse... è sempre di strategia ma si allontana da quel genere dei 3 titoli da te citati
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
age of mythology l'hai provato? secondo me è il top nel genere che chiedi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
strategici ci sono : Rise of Nation , Empire Earth 1-2 , Red Alert 1-2-3, Command & conquer Tiberium sun, tiberium war etc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
no vorrei un games di ultima generazione.
quindi nn ne fanno più ! SHIT ! Vedrò di provarlo, magari mi piace, boh. L'unico sarebbe Starcraft 2 ma quello quando cacchio esce ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
universe at war-command and conquer 3 red alert forse gli unici, ritengo indecorosa robaccia come daw of war 2...50 euro buttati
![]() |
#7 |
Bannato
|
perchè dici ciò ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
dawn of war 2 è tutto tranne che l'rts classico che cerchi
![]() |
#9 |
Bannato
|
Empire total war invece ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ah ok allora niente.
mi sa che devo aspettare Starcraft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ambientazione è molto simile a quella di Starcraft, anche se la raccolta delle risorse è diversa; comunque si tratta di un giocone, e poi i marines spaziali sono una figata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
comman & conquer 3 red allert ?
dai video sembra bello, come risorse come è messo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque penso che se ti piace Starcraft non può non piacerti la serie di Dawn of War qui trovi il video con l'intro di Dawn of War, tanto per farti un'idea di con chi hai a che fare http://www.youtube.com/watch?v=SFkFo5SBx-g i marines spaziali sono dei tipi tranquilli che risolvono sempre le dispute con una buona parola ![]() ![]() ![]() basta vedere il loro motto che è stampato sul menù principale del gioco Burn the Heretic Kill the Mutant Purge the Unclean Brucia l'Eretico Uccidi il Mutante Purifica l'Impuro ![]() ![]() Ultima modifica di Er Monnezza : 07-06-2009 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
io personalmente credo che giochi simili odierni a quelli da te citati non ce ne siano, anche la blizzard sta diventando sempre più una macchina da soldi priva di passione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
io amo sia Starcraft che la serie Red Alert.
Red Alert 3 e' uscito da qualche mese, come sistema economico si devono raccogliere risorse come starcraft. cmq a parer mio io ti consiglierei di provare Red Alert 2 che e' molto bello e graficamente e' sempre carino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ok vada per red allet, ma è divertente nel senso che ti tiene incollato allo schermo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.