|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
[x360/Ps3] Aspettando Sniper Elite V2
![]() Sviluppatore: Rebellion Distributore: 505 Gmes Genere: Azione/TPS tattico Data di Uscita: 04/05/12 Multiplayer: Si ![]() I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica “bullet cam”, introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici! La migliore simulazione di “sniping” di sempre – Il motore di Sniper Elite V2 calcola in tempo reale tutti gli aspetti balistici della traiettoria di un proiettile quali: gravità, vento, velocità, attrito e molto altro ancora, garantendo la più realistica simulazione nel suo genere. Kill Cam a Raggi X – La straordinaria tecnologia “kill cam” mostra cosa accade a un corpo quando viene penetrato da una pallottola, con tanto di animazioni relative agli organi interni colpiti quali cuore, polmoni, fegato, ossa e cranio. Autenticità – Sniper Elite V2 è caratterizzato da una maniacale autenticità dei dettagli basata su approfondite ricerche che hanno permesso di ricreare foto-realistiche mappe di gioco ambientate nella Berlino della prima metà del 1945, così come sono stati ricreati con estrema cura i veicoli, le uniformi e le caratteristiche fisiche di vere armi dell’epoca tra cui i famosissimi fucili di precisione Springfield M1903, Gewehr 43 e Mosin-Nagant 1891/30. Interazione con l’ambiente – Possibilità di poter sfruttare ogni elemento presente nelle mappe come luogo di appostamento più adatto per tendere micidiali agguati e per poter poi fuggire senza essere notati. Strategia e scelte – I videogiocatori si troveranno spesso a dover effettuare delle scelte difficili tra un tiro facile da una posizione poco difendibile (che li renderebbe visibili e di conseguenza vulnerabili) e un tiro difficile da una posizione che però garantisce una migliore copertura. Ultima modifica di lordkain84 : 25-03-2012 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho scoperto questo gioco qualche giorno fa e mi ha molto incuriosito fin da subito ... ho guardato qualche video e letto qualche informazioni e l'ho trovato molto interessante ... mi piace molto l'aspetto tattico del gioco,l'ambientazione della WWII e poi impersonare un cecchino è una cosa che mi affascina parecchio ... spero davvero che esca fuori un buon titolo anche perchè come gameplay e tecnicamente non mi sembra male
tra le cose che ho letto c'è anche la possibilità di ferire solamente i nemici e aspettare che i compagni escano allo scoperto per soccorrerlo e cercare poi ti uccidere entrambi Ultima modifica di lordkain84 : 25-03-2012 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
I video usciti fin'ora mi sono piaciuti molto!
Tra l'altro oltre a questo dovrebbe uscire anche Sniper Ghost Warrior 2, vedremo quale dei due sarà migliore ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ma perchè sto cryengine usa i colori da film pixar...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Martedì 10 la demo
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno ha provato la demo?
![]() Io metto in down adesso, poi posto qualche impressione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
adesso sono silver e purtroppo non posso provare la demo ... dovrò aspettare qualche giorno ... dimmi poi come ti sembra, se è una ciofeca o è un buon titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A livello massimo per beccare i nemici bisogna tenere conto, oltre che del battito cardiaco e della gravità, anche della forza e della direzione del vento.. Probabilmente bisogna prenderci la mano ma lo standard di difficoltà rimane comunque molto alto..Promosso per quanto mi riguarda, comunque ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 11-04-2012 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
sospetto che sia più fico il multy che il single
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Me l'ha portato un amico che lavora in un negozio di sottobanco
![]() Graficamente niente di che... ma il gioco è davvero divertente
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Sarà un bel gioco, essendo appassionato del cecchino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Faccio rivivere il thread(visto che manca l'ufficiale).Sono arrivato a circa il 70% di gioco,difficile ma divertente,grafica altalenante ma ottima nel complesso con paesaggi evocativi e musiche fantastiche(la parte migliore del gioco).
A livello facile è troppo facile,al difficile ci vuole na barca di pazienza e sangue freddo...molto appagante l'x ray dei nemici colpiti dai proiettili. Unico difetto grossolano è la croce di mira quando si usa il mitragliatore,troppo imprecisa.L'utilizzo del fucile da cecchino è forse il migliore provato in tutti i giochi di guerra fps(e ne ho provati tanti ![]() Quando finirò il gioco mi compro la chicca di dlc sul psn...cioè una missione aggiuntiva dove si deve assassinare Hitler(cmq ci sono 2 fucili aggiuntivi).9.90euro sono tantini ma una missione dove si ammazza il vecchio caro Adolfo non ha prezzo. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
sono tentato di prenderlo, qualcuno gioca online ?
impressioni ? grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Provata la demo a casa di amici mi è piaciuto subito. Ordinato sull'amazzone inglese per una sciocchezza, appena mi arriva vi faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Mi ispira ancora questo titolo ma ho troppi arretrati da fare
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Arrivato ieri, confermo la qualità del prodotto.
La demo altro non era che la seconda missione della campagna. La versione UK comprende l'italiano, sia testo che voce, ed il doppiaggio è ben fatto. Prima di una missione vi sono dei filmati di repertorio, in bianco e nero, che mi ricordano molto le intro alle missioni dei mitici titoli "Commandos" della Eidos per PC. La giocabilità è facile, la grafica apprezzabile e sono volate un paio d'ore senza che me ne accorgessi. Veramente spettacolare la killcam ai raggi-x: si vede partire il proiettile, fare il tragitto e trapassare il corpo del nemico evidenziando i danni (ossa spaccate, perforazione di un organo, ecc.). Titolo consigliato. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.