|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
cavo vga lungo (ma lungo davvero)
Avrei bisogno appunto di un cavo vga (quello per la scheda video) molto lungo anche 20 metri.
Su ebay costano un' esagerazione, è possibile costruirsi il cavo da soli? Se si come posso procedere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I componenti per costruirti il cavo puoi trovarli tutti in un negozio di elettronica abbastanza fornito . Ti compri i connettori e i cavi che ti servono dei quali alcuni sono schermati .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è difficile costruirsi il cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Costruirsi il cavo non e difficile devi stare solo un po attento alle saldature che devono essere fatte bene . Se sai gia utilizzare il saldatore a stagno non dovresti avere grossi problemi .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
a dire la verità non l'ho mai usato.. hihihi
si starà a vedere. Cmq i cavi già pronti di questa lunghezza costano un botto vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
mi pare che esistano anche dei trasmettitori wi-fi, per poter collegare a distanza il pc al televisore, e forse anche a un monitor, ma non so come sia la qualità delle immagini con questi affari
magari poi potrebbero creare interferenze fastidiose nel vicinato, e un giorno potresti trovarti fuori dalla porta Capitan Ventosa di Striscia la Notizia ![]() Ultima modifica di Er Monnezza : 07-06-2009 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si, ok ma chissà quanto costano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
non tanto credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.