|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Messina
|
(ME+sped) Vendo notebook Toshiba M40... Fate voi le offerte ;)
Vendo il mio fidatissimo Notebook Toshiba mod. M40 15,4" Wide CPU1,86; GHz Ram 1Gb; hd 100Gb; sk video ATI X700 con 256Mb dedicati; BT; WIFI; lettore Schede di memoria;uscita firewire.... E molto altro...
Fate voi le offerte che ritenete giuste ed io valuterò... Dimenticavo...vendo per passaggio a Macbook Pro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma devi essere te ad indicare un prezzo se non sai, chiedi ai mod una valutazione
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda anch'io in attesa di conoscere il prezzo e magari vedere qualche foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Di sicuro non ci voglio guadagnare
![]() Però nemmeno regalarlo... Il portatile è davvero in condizioni di nuovo... Non conosco bene le quotazioni e per questo non ho messo un prezzo...però se si aggirano sui 150€ ![]() ![]() Ripeto non ci voglio guadagnare, ma nemmeno regalarlo..per questo motivo ho scritto di fare offerte...una "specie di asta"...se mi permettete ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Aste non permesse!
chiedi ad un moderatore una valutazione! ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
OK...
![]() Chi mi da i contatti del mod?? ![]() Sono nuovo in questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.