|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Modificare Internet Key per schede TIM[RISOLTO]
Salve amici...altro problema ma non so se sto postando nella sezione giusta!!
Ho una internet key da passare a tim...come si fa?Non l'ho mai fatto... Che file servono? Grazie a tutti...
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com Ultima modifica di Rs_125 : 22-05-2009 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
non ho capito bene cosa vuoi fare.
Hai una internet key di un gestore e vuoi mettere una sim tim? L'internet key è bloccata ? Che modello è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao...si è bloccata dalla vodafone e la devo trasformare per inserire una scheda tim!!Come si fa?Il modello dove lo trovo?Sulla penna bianca c'è scritto model: k3565.E' questo?
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
Allora il tuo modello dovrebbe essere k3565 dell'huawei.Confermami se è cosi'.
La tua internet key non è bloccata,è bloccato il software che la gestisce,puoi quindi metterci qualsiasi sim seguendo 2 procedure. Una meno invasiva,che ti mantiene anche la garanzia se la penna si dovesse rompere,l'altra più funzionale,ma perderesti la garanzia. 1:una volta installata la internet key di vodafone vai in pannello di controllo-opzioni modem-proprietà-selezionare modem huawei-avanzate e metti questa stringa +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it".Vai su risorse di rete-visualizza connessioni-crea nuova connessione-connessione a internet-imposta connessione manualmente-conn.tramite mod.remoto-spunta su modem huawei-nome isp quello che vuoi-numero di tel.*99#. A questo punto collegati usando la connessione che hai creato.A volte è necessario tenere aperto il programma della vodafone per funzionare. 2°Devi aggiornare la dashboard della penna usando il programma della E160 che trovi qui(http://www.dc-unlocker.com/downloads/open/33). Se qualcosa va storto non potrai più utilizzare la penna,con l'aggiornamento potrai fruire del programma in inglese senza blocchi sim ma perderai la garanzia.ciao e facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa Ezio...dopo aver postato mi sono reso conto di aver sbagliato!!Comunque ti ho risposto in quell'altra discussione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok...ho risolto!!
Per chi lo volesse sapere...basta scaricare il software per l'e160 e lanciare l'exe. Se non trova la pennetta dopo l'installazione provvedete al riavvio del pc e a ripetere la procedura perchè solo allora il pc avrà installato tutti i driver dell'internet key!! ![]() Saluti...grazie marcosco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedo scusa anche io ho lo stesso problema con la internet key vodafone la il mio modello è diverso ce scritto
super facile vik k371 huawei e180v hsupa w per favore dittemi come devo fare? ed eventualmente da dove posso scaricare il file che mi servono |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.