|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Gioco stile Splinter Cell
Chi mi consiglia un gioco in stile Splinter Cell che non siano i vari Metal Gear che quelli per pc li ho già giocati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
fami pensare, ci sono : Splinter Cell - Pandora Tomorrow Splinter Cell - Chaos Theory Splinter Cell - Double Agent non me ne vengono in mente altri che si avvicinino al genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Soprattutto perché Splinter Cell è inarrivabile sotto tutti i punti di vista...
IMHO l'unico game che replica perfettamente le meccaniche di un gioco stealth! Forse solo Thief si avvicina un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
va beh, ormai me li sono giocati tutti 3 volte l'uno, li conosco quasi a memoria ^^
non dico uguale identico, diciamo il classico stealth game. però in effetti non è che sia uscito chissà che in quello stile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Magari può piacerti velvet assassin.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Velvet Assassin a me non è che sia piaciuto gran che...ho giocato qualche ora e poi l'ho accantonato. Secondo me vale la pena di prenderlo solo in edizione budget, non ora.
Magari prova un episodio di Thief lo Hitman (anche se quest'ultimo è stealth in un'altro senso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non è come Splinter Cell ma di certo non è da buttare se piace il genere stealth. Di Hitman consiglio il secondo e l'ultimo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.