|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Velvet Assassin [Thread ufficiale]
Velvet Assassin ![]() Clicca per versione ingrandita. Sito Ufficiale Sviluppatori = Replay Studios Publisher = SouthPeak Interactive Piattaforme = Xbox 360, Microsoft Windows Release date(s) = 30/04/2009 ~ 08/05/2009 Genere = Single-player Stealth|Azione [seconda guerra mondiale] Rating = ESRB: Mature Ispirato alle gesta della spia dell’MI6 Violette Szabo, Velvet Assassin un singolare Action Adventure di ambientazione bellica, che contiene anche elementi di stealth e di RPG. Protagonista l’agente segreto inglese Violette Summer, agente segreto della resistenza francese anti-nazista, sul finire della Seconda Guerra Mondiale, impegnato in azioni di sabotaggio a tutto campo in Francia, Polonia e Germania. Seconda produzione importante per Replay Studios (gli stessi di Crashday) che tentano la fortuna nel genere degli shooter con componenti stealth. Features:
Ultime notizie Quote:
Media [Screenshoots & Video] Ottimo video in HD ed in italiano su una recensione della versione non ancora definitiva. Screenshots Screenshots [X360] Lista video [trailer e diario sviluppo] Recensioni Recensione nextgame.it In sintesi Quote:
Gamespot.com 75/100 Video della recensione di gamespot HD 540p Recensione su Gameplayer [versione X360] Anteprima su Videogame.it Anteprima su Gameplayer Collegamento a metacritic per le recensioni versioni PC Collegamento a metacritic per recensioni sulla versione X360 Requisiti di Sistema Non ufficiali: * Operating system Microsoft ® Windows ® XP / Vista * CPU Pentium ® 4 3 GHz or equivalent Athlon ® 64 * 1 GB of RAM * 5.5 GB of free hard disk space * 3D-graphics adapter with 256 MB memory that supports pixel shaders 3.0, compatible with DirectX ® 9.0c (GeForce 6800GS or Radeon X1600XT) * Sound device compatible with DirectX ® 9.0s * DirectX ® 9.0s * Device for reading DVD-ROM drive F.A.Q. # Domande su nVidia Physx Non serve avere una scheda video nVidia per giocarci. Basta avere installati i driver Physx scaricabili da questa pagina [in alternativa questa vecchia versione]. Parte anche se avete installati i vecchi driver Ageia Physx [per verificare andate nel Pannello di Controllo e controllate se avete l'icona Ageia]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 18-05-2009 alle 20:05. Motivo: aggiornamento |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Lo seguo da tempo immemore con molto interesse, e non vedo l'ora che esca su Steam...ma con tutte le batoste immani che ho preso di recente con giochi che attendevo e che poi si son rivelati delle boiate, non ci credo più molto.
Spero in una demo, e spero che la componente stealth alla Splinter Cell sia predominante! Mi mancano le meccaniche di Splinter Cell, si è capito? ^__^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche a me interessa ed un gioco alla Splinter Cell mi manca
![]() Una demo sarebbe l'ideale ma ne ho sentito parlare ![]() Ma siamo solo io e te interessati a questo gioco? ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci sono anche io
![]() Intanto che esce Velvet Assassin, mi dovrei dilettare (appena arriva) con Riddick, visto che anche a me mi mancano parecchio gli stealth... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Sembra carino..
Sicuramente un pensierino ce lo faccio appena esce ![]() Che motore grafico è? Per lo stile e la palette mi ricorda quasi quello del recente batman. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
si sa nulla sulla lingua?? sub ita o full?
![]() |
#8 |
Member
Città: Mantova
|
se è sulla seconda guerra mondiale nn posso che non provarlo.. sperando che sul portatile mi giri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Boh
![]() Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Buttato così sembra carino...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In giro ho letto i seguenti requisiti:
* Operating system Microsoft ® Windows ® XP / Vista * CPU Pentium ® 4 3 GHz or equivalent Athlon ® 64 * 1 GB of RAM * 5.5 GB of free hard disk space * 3D-graphics adapter with 256 MB memory that supports pixel shaders 3.0, compatible with DirectX ® 9.0c (GeForce 6800GS or Radeon X1600XT) * Sound device compatible with DirectX ® 9.0s * DirectX ® 9.0s * Device for reading DVD-ROM drive
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mah.. speriamo bene..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
che poi sono i requisiti di un po' tutti i giochi, tranne rare eccezioni, usciti da mass effect in poi...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Steam lo dà in uscita il 2 maggio, ancora senza prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Voglio piangere...un altro gioco buttato alle ortiche...T___T
Recensione 360 di Velvet Assassin: http://uk.xbox360.ign.com/articles/978/978587p1.html 3.0 Presentation Story? What story? The tale would've been better if it had a conventional narrative instead of an flashback format that's never explained. 6.5 Graphics Violette isn't that fluid outside of cutscenes, there are a lot of technical issues and other visual detractions, like the flamethrowers or the seemingly cloned Nazi army, stand out. 7.0 Sound Decent rise of music during action sequences, as well as British and German line delivery, but would Nazis actually say Lad or Arse? 5.0 Gameplay When the sneaking mechanics work, they work rather well. When they fail however, they fail spectacularly. Flip a quarter whenever you load a game and you have the same success rate. 5.0 Lasting Appeal The game is extremely linear in its approach, and once you beat the game, you probably won't go back and play this one again. 5.0 OVERALL Meh (out of 10 / not an average) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Argh, distrutto.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mmm... lo pittano come una schifezza in quella review
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Su metacritic dalla versione x360
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Hmmm... Ok... Sto gioco è stato assassinato alla fase recensioni... Peccato.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 01-05-2009 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.