|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
HD Maxtor
Salve ragazzi,
ho comprato un HD Maxtor da 500GB e ho chiesto che avesse 32 Mb di cache, come avevo visto dalle caratteristiche del STM3500320AS. Giunto a casa ho notato che la sigla è STM3500418AS e su internet ho visto che questo modello di cache ha solo 16 MB. Può essere determinante questa differenza e sopratutto, il modello che mi hanno venduto, sapete se è affidabile? Grazie. Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Io controllorei il prezzo se è uguale e sullo scontrino/fattura risulta quella sigla tieni quello, altrimenti fattelo cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
L'ho pagato 45,00 euro in fiera al MARC. Sullo scontrino non è specificato il modello e sul volantino era solo indicato HD Maxtor 500 Gb 32 Mb cache. E' un modello più recente rispetto a quello che ho visto in internet con i 32 MB di cache. Le specifiche dicono anche che ha una corrente allo spunto inferiore. Non ho trovato nessuna recensione in merito. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ps...mi daresti una recensione sul rumore prodotto dal disco in idle/seek...no perche volevo comprarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Per Micene.1
Non l'ho ancora installato e neanche aperta la busta. Ho telefonato al negozio che me l'ha venduto e una gentile signorina mi ha detto che sul volantino esposto in fiera, al M.A.R.C. di Genova, c'era scritto 32 Mb perchè avevano copiato quello deledizione precedente e non era stato erroneamente corretto. Pensa che prima di acquistarlo, ho chiesto alla signora al banco se aveva i 32 Mb di cache e sono andato da loro perchè ad un altro banco, dove costava meno, mi hanno detto che ne aveva 16. Quando, per telefono, ho chiesto qualche dettaglio tecnico, ha ripiegato dicendo che era una commerciale. Ho mandato loro una e-mail che è stata ignorata e successivamente un'altra ancora dicendo che un comportamento così non fa loro buona pubblicità. Ti farò sapere se ci saranno sviluppi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando c'era? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
La differenza erano solo pochi Euro.
L'altro banco mi offriva un Western Digital. Sto pensando di installarlo. Ho trovato una scheda tecnica di Maxtor/Seagate dove fanno vedere che la serie DiamondMax23 ha la cache da 32 Mb a partire da 750GB di capacità. Questo è l'indirizzo: http://www.seagate.com/docs/pdf/it-I...ds_dmax_23.pdf Per conoscenza, il disco l'ho comprato dalla MICROWEBITALIA di Genova Sestri Ponente. Hanno pure un sito dove espongono i prodotti, senza però indicarne il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora lascia stare... se è pochi euro è inutile farsi il fegato amaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.