|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[MI] Blackberry 9500 Storm - 230€
Ciao,
vendo il terminale in oggetto con scheda da 8GB e regolare fattura d'acquisto di dicembre 08 (stasera controllo la data esatta). Il terminale è ok, presenta normali segnetti da usura sulle parti in plastica lucida, nessun problema per il resto. Sempre usato nella sua custodia, auricolari nuovi. Registrato su BIS vodafone, software 141 ufficiale. Chiedo 230€ + eventuali spese. Preferita la consegna a mano su Milano est. Non sono interessato a scambi con altri telefoni o componentistica, per il resto proponete pure. Pagamento tramite ricarica postepay in caso di spedizione. Ciao e buona giornata. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Se è trattabile io ci sono per consegna a mano a milano, però non so se il blackberry è bloccato o no, posso usare la SIM TIM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@Lukather:
Puoi usare sicuramente TIM, VODA e WIND con pacchetto dati completo. Penso anche 3 ma non conosco nessuno che la usi o ne parli. L'unica cosa da fare è far cancellare il dispositivo dal server vodafone, operazione che puoi chiedere all'operatore e che viene espletata in pochi giorni. Per il trattabile, fai la tua proposta in privato. ![]() Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con Lukather questa mattina.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.