|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Runes of magic?
qualcuno ci gioca?
io ho iniziato ieri, lo trovo migliore rispetto a tanti altri, dato che mette il farming "puro" in secondo piano, cioe' è poco utile andare a mostri " a casaccio", e spesso l'uccidere i mostri è giustificato da una quest, quest che non si riducono solo ad uccidere, ma anche a spostarsi da una citta' all'altro, raccogliere item in fondo ad un dungeon etc.... insomma lo trovo piu' vario di tanti altri giochi che ho provato.... sicuramente migliore di archlord ad esempio..... se qualcuno ci gioca, indichi magari il server su cui gioca ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti consiglio di dare un'occhiata a questo concorso italiano che mette in palio oggetti in game
http://www.gamesource.it/News/2888/C...-Of-Magic.html e alla mia recensione http://mmorpg.gamesource.it/console/...ic/Recensione/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
sbaglio o rispetto al tuo giudizio di molti mmorpg è abbastanza positivo? alla fine è bene o male quel che cercavo, un gioco a cui giocare molto leggermente, poter fare qualche livello, senza dover vedere solo mostri, ma almeno andare avanti e indietro etc...
e abbastanza vario nelle ambientazioni e nelle situazioni ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si beh diciamo che è il bello tra quelli che non mi piacciono. XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dopo aver letto la recensione su Wmg , lo sto scaricando anche io... sperem...
Clomalmzma
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rivista autorevolissima XDXDXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti è wow con tante cose in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Pure la grafica è simile a wow.
Io cmq dai mmorpg orami mi son disintossicato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
sono quasi 6 mesi che non tocco WoW, ogni tanto mi faccio una partitella per passatempo, ma non ci gioco più fisso ogni giorno come facevo una volta, sinceramente mi ha un pò annoiato alla fine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mai giocato a wow, solo mmorpg free e visto che a casa da lavoro il tempo è quel che è finivo col giocare solo al mmorpg di turno, mi si sonoa ccumulati tnati di quei giochi arretrati.... ora con calma sto cercando di recuperare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho iniziato pure io il download... mai provato un mmorpg, vedimao com'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=t6W1hWdmKZo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
oddio iniziare con runes of magic non è proprio il massimo. avrai un'idea molto distorta dei mmorpg. quando ti inizierà a fare schifo, per favore ricordati che i mmorpg con runes of magic, wow e compagnia, non c'entrano niente...questa è una branca deviata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma a me basta andare in giro a mazzuolare mob da solo o in compagnia , prendere items e salire di livello..e questo magari 1 oretta quando ho tempo...
di farmi una " vita virtuale" non mi puo' fregar de meno... <C,a,;'z;'axa
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
In compenso a distanza di anni alcuni vechci compagni di gilda li sento ancora, eravamo molto affiatati. Bei tempi. Fra l'altro i mmorpg sono la cura migliore contro la corsa all'hw. Lato positivo non da poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.