|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
LG W2600H-PF
Ciao a tutti! Questa è la prima volta che apro un topic su hwupgrade, spero di non sbagliare qualcosa... Vengo subito al dunque: vorrei acquistare il monitor in oggetto, ovvero l'LG W2600H-PF, queste sono le caratteristiche principali:
Caratteristiche tecniche : - Monitor solo da redcoon a un prezzo piccante - 26 pollici TFT a matrice attiva display LCD - Formato video: 16:10 - Active area di visualizzazione: 560 x 350 mm - Pixel Pitch: 0,2865 x 0,2865 millimetri - Ampia Tecnologia: TN (Twisted Nematic) - Anti-riflesso - 16,7 milioni di colori - Risoluzione: 1920 x 1200 pixel - Luminosità: 300 cd / m² - Rapporto di contrasto: 5.000:1 con DFC; statico 1.000:1 - Tempo di risposta: 5 ms (GTG) - Angolo visuale: 170 ° - Frequenza orizzontale: 30-83 kHz - Frequenza verticale: 56-75 Hz - Pixel Frequenza: 135 MHz - Impostazione monitor: OSD con tasti a contatto - Impostazione digitale tramite visualizzazione sullo schermo: luminosità, contrasto, posizione orizzontale e verticale, posizione OSD, orologio, fase, il colore sRGB, gamma, la lingua (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, svedese , Finnico, polacco, russo, greco), bilanciamento del bianco, ripristino Info - Impostazioni manuali: Power, Auto / Set, OSD, OSD lock, f-Engine, ingresso - Inclinazione: 25 ° (verso l'alto), 5 ° (in basso), 350 ° (orizzontale) - Alimentatore integrato - Bloccare l'OSD - F-motore - DFC - Ez Zoom - Formato 4:3 - Altezza: 100 mm - VESA: compatibile per il muro (100 mm) - VESA Plug & Play (DDCCI) - Consumo energetico: meno di 90 watt (in funzione), <1 watt (standby) Connessioni : - Input: Analogico (0,7 V) digitale - Sincronizzazione: Separatamente, composito, SOG, digitale - Ingresso: 15 pin D-Sub, DVI-D (con HDCP) Dimensioni : - 601 x 463 / 563 x 27 mm (LxAxP) Peso : - 10 kg Colore : - Nero Visto che non sono molto esperto in fatto di monitor vorrei sapere, dato che la LG mi ha scritto in una mail di risposta che si tratta di un monitor FULL HD, se questo genere di monitor è adeguato per il gaming, considerando che sarebbe l'ambito di applicazione principale. Ho letto da qualche parte, senza aver approfondito ulteriormente però, che i FULL HD non sono tanto adeguati ai videogiochi... non saprei dire altro, quindi chiedo se questo monitor può essere la scelta giusta. Inoltre, al momento non cambierò la mia attuale scheda video (geforce 8800gtx) per una che supporti la risoluzione massima di questo schermo senza rallentamenti e problemi vari nei giochi, vorrei quindi sapere se nei videogiochi, utilizzando una risoluzione non nativa, ad esempio 1280x1024 con i dettagli al massimo (che è la soluzione attualmente adottata su un 19") la resa è ugualmente buona o è scadente, visto che cmq la spesa per il pc nuovo la farò tra qualche altro mese. L'idea di acquistare adesso tale monitor è suggerita dal fatto che potrebbe essere tolto dal mercato improvvisamente, considerato che già sul sito LG non mi pare di averlo trovato... Grazie a tutti in anticipo, spero possiate chiarire questi dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nessuno può o vuole aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.