|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
[Sicilia o sped]Cerco iPhone 3G max 300 euro
Valuto solo in perfette condizioni e con garanzia (eventualmente farò l'apple care) Storage da 8 o 16 GB indifferente
Preferisco scambio a mano (mi sposto dovunque in Sicilia) ma disposta a ricevere in spedizione previe serie garanzie. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. ![]() Il tutto bisogna aggiungere le ss.. ![]() Attendo tuoi segnali di fumo ![]() Abito nella zona di Milano. MSN: aliprandi.luca@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Ciao, ho disponibile un iphone 3G 16gb con le seguenti caratteristiche:
iphone 3G 16gb colore: nero versione sw: 3.0 originale (no jailbreak) garanzia: fino al 29 luglio 2009 (possibilità di estensione garanzia per un altro anno) condizioni: perfetto, con scatola e tutti gli accessori nota: il telefono è stato sostituito presso l'apple store il giorno 24/06/2009, quindi ha meno di 2 settimane di vita. PREZZO: 370€ Sono a Roma con possibilità di consegna a mano anche a Torino, oppure spedisco con posta assicurata anche in contrassegno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Maverick, come mai è stato sostituito? hai scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Mi spiace, troppo tardi, venduto.
A titolo infomativo, lo scontrino sulla garanzia di un iphone conta molto poco. Per esperienza personale vi posso dire che all'apple store non viene mai richiesto e per verificare la durata residua della garanzia si usa questa pagina: https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
So bene che all'apple interessa solo il seriale (ho mac...ipod...insomma non sono una novellina nella mela-family
![]() Possedere lo scontrino per me è fonte di altri tipi di garanzie..."capisci a me" ![]() Grazie cmq per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.