|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Brescia - Verona - no sped.] PC completo socket A
Cerco un PC completo dotato di una scheda madre con fattore di forma ATX e socket A (FSB 400MHz), connettori SATA e PATA, non troppo vecchio e perfettamente funzionante. Solo consegna a mano con prova.
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Socket A
Ho visto che hai indicato la consegna a mano ma se ti interessa un ottimo sistema socket A testato e funzionante 100% in ogni componente puoi dare uno sguardo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006947 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
in firma vendo un pc completo socket 939 a bassissimo prezzo!
Per la spedizione l'assicurazione la pago io, cmq ci accordiamo tranquillo. fammi sapere ciao wing |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
guarda in sign
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.