|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Curiosità riguardo portatile e scheda audio!
Ciao
un pò di tempo fa ho comprato un hp pavilion dv6000 con il processo della intel il dualcore precisamente scheda video dedicata etc etc per farvi capire il modello.. Ed ho notato che ha due microfoni e due uscite audio (due jack) il programma che usa per far funzionare le scheda audio è realtek. Quindi mi chiedevo ma dato che ho due uscite audio probabilmente posso dividerle in qualche modo, cioè su una un tipo di suono su l'altra un'altro suono e quindi qualcuno sa se si può fare una cosa del genere, sincaso che programma bisogna usare..??? ![]() ps: ho letto un pò in giro e non ho visto altri thread con la mia stessa domanda però se fosse un clone chiudetelo pure..! ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
ps: ho anche una porta firewire....!
![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
No non credo...a meno che il tuo portatile non è l'unico al mondo con questa caratteristica.
I due out che hai probabilmente sono uno linea e uno cuffia,.. per due microfoni che intendi? PS: scheda video dedicata? e a cosa? ![]()
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() Ultima modifica di PinkNoiser : 24-05-2009 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.