|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
[MC+Sped] Cerco vari componenti...blocchi pc, vga, hdd etc...
Cerco vari componenti (valuto sia nuovo -ove possibile- che usato), in particolare:
*** PROCESSORI *** - Processori classe Pentium su socket 775 (no core duo, no core quad) (TROVATO) - 1x Processore AMD socket AM2, dual-core, >5000+, o eventualmente phenom low cost (anche serie vecchie) *** HARD DISK *** - 1 hard disk Samsung HD403LJ, SATA300, 400Gb, 7200rpm, 16mb buffer, funzionante e no bad cluster - 1 hard disk Samsung SP1213C, SATA150, 120Gb, funzionante e no bad cluster - 1 o più Hard Disk Maxtor Diamond Plus 9, 80Gb, ATA133, Mod. 6Y080L0, funzionante e no bad cluster. (TROVATO) *** SCHEDE VIDEO *** - Scheda video AGP, indifferente la marca,modello,dotazione ram, purchè di buone prestazioni e non vecchissima. Sarebbe preferibile se fosse una versione con dissipazione passiva, ma a quanto pare è difficile da trovare quindi valuto un pò tutto! -Scheda video PCI (non PCI-X!!!), indifferente la marca, modello o dotazione di ram, valuto qualsiasi cosa abbia una presa VGA che sia funzionante dato che deve andare su un mini serverino con slot agp rotto.(TROVATA) *** BLOCCO PC *** - Blocco PC (CPU+Mobo) su socket 478, che abbia cpu Pentium 4 con bus a 533/800, mobo indifferente purchè RIGOROSAMENTE con 4 slot per le memorie DDR1 (devo installarci 4 moduli da 512mb). Se avete un Dissipatore buono da includere è anche meglio...(TROVATO) - Blocco PC (CPU+Mobo+Ram) su socket 939, mobo indifferente (mATX o ATX no problem) CPU indifferente. Indifferente la marca e dotazione della scheda madre. Dissipatore già in possesso, valuto se avete qualcosa di buono da abbinarci.(TROVATO) - Blocco PC (CPU+Mobo) su socket 775, che abbia cpu compresa e che sia un dual-core, mobo (ATX o mATX è indifferente) con almeno 2 slot per DDR2. (TROVATO) *** ALTRO *** - CASE in FORMATO DESKTOP, non importa se vecchio o brutto da vedere, purchè integro e non pregiudicato internamente, e che sia possibile installarci scheda ATX o mATX. Indifferente se esternamente è graffiato o sverniciato. - Bios funzionante e programmato per una Asus M2N-E (ANNULLATO) *-*-*-*-*- Notare Bene -*-*-*-*-* -Accetto scambi con materiale che ho se vi interessa -Precedenza scambio a mano e con gente con cui ho trattato positivamente -Il post è in aggiornamento continuo con oggetti che man mano mi servono -Il materiale deve essere funzionante e senza problemi che ne compromettano la funzionalità o l'usabilità. -Possibilità di inviarmi foto degli oggetti che intendete proporre, per valutare condizioni estetiche. -Vince il prezzo più basso tra le offerte, non ho molto budget da spendere Grazie mille ![]()
58 trattative OK -->Ultime con Crazy rider, Salvatore Caligiuri, Fabrizio Giammarco--> Attention to Gianluca Sarno! <-- Ultima modifica di Andrea850 : 24-04-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
ciao puo' interessarti?
AMD 939 ATHLON 64 3700+ SAN DIEGO (2200MHZ) SCATOLA E DISSIPATORE ORIGINALE AMD
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post27164809
qua vendo cpu+mobo+ram su 478 la mobo ha 3 slot ddr1 però, non 4
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ho un case enermax pandora 185 lo vendo a 45€+ss trattabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Ciao ho il seguente materiale:
- mobo Asus A8N-E completa - cpu Amd Athlon 64 3200 Box - 2 x 512 Mb ram ddr 400 - Agp Asus V9520-X/TD/128M/AR - Hard Disk Maxtor Diamond Plus 9, 80Gb, ATA133, Mod. 6Y080L0 - Case Cooler Master Elite 330 (ma pari al nuovo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
@(zar)sheva
La cpu potrebbe interessarmi, ma se avessi anche una mobo da abbinarci sarebbe meglio (così risparmio sulle spedizioni) @carpo93 Ottimo blocco, ma sarei limitato dai soli 3 slot e dal fatto che non ha dual-channel...peccato ![]() ![]() @Re Tony Bello come case, ma purtroppo cerco solo case in formato desktop. Mi spiace @pierangelo.militello Potrei essere interessato a: - mobo Asus A8N-E completa - cpu Amd Athlon 64 3200 Box - 2 x 512 Mb ram ddr 400 - Hard Disk Maxtor Diamond Plus 9, 80Gb, ATA133, Mod. 6Y080L0 mi fai sapere (anche in pvt se vuoi) quanto vorresti? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Post aggiornato, blocco pc su socket 775 trovato
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
- n° 1 cpu Intel Pentium 4 530 3Ghz socket-775 (3Ghz/1Mb/800Mhz SL7KK) (25 euro)
- n° 1 cpu Amd Sempron 3200+ socket-939 (SDA3200DIO3BW) (15 euro) - n° 1 cpu Intel Pentium 4 2.66Ghz socket-478 (2.66Ghz/512Kb/533Mhz SL6S3) (20 euro) - n° 1 vga Matrox Millennium pci 4Mb (4 euro) foto e altro materiale in firma
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
In firma ho CPU + dissi (liquido o aria), Sk video AGP silenziosissima (X800pro), un paio di case e altro
![]() (se interessato manda PM, posso farti il prezzone visto che devo svendere per svuotare i locali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
purtroppo la mobo l'ho venduta proprio oggi pomeriggio,fammi sapere per il San Diego
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Bella cpu, specialmente in overclock...ma avrei bisogno anche di una mobo da abbinarci (e l'hai già venduta). La vga non è male, ma senza dissi originale ad aria mi è inutile
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
ciao se vuoi io ho questo bloccco:
CPU 2.8 ghz intel con dissipatore coolmaster + scheda madre via socket 478....ram da abbinarci....di vario tipo...fammi sapere ciao
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962478
vedi se trovi qualcosa di interessante (direi che c'e' ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, qui c'e' un case desktop compreso di ali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946559 poi se ti serve anche la video pci e un procio 478, presente..
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, allora ho un po di cose che cerchi.
Ho l'hard disk maxtor da 80gb che vuoi, poi ho un case nokia bianco, un P4 socket 478 con dissipatore, il tutto perfettaemnte funzionante. Poi nn ho capito se ti serve anche un lettore dvd, in tal caso ne ho uno bianco della LG Fammi sapere se t'interessa tutto cosi ci regoliamo su prezzo e spedizione. Dimenticavo, se ti serve ho anche l'ali gia montato nel case... e altre cosette che potrebbero interessarti, per ora vediamo cosa possiamo fare con queste...
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 23-04-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
Ciao
ti possono servire: -un hd maxtor sata150 120gb -un ali da 350w -un ali modulare 500w ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
ciao, ho diversi componenti che potrebbero servirti:
- cpu 775/939 - vga agp (la ati ha dissipazione passiva) - ram ddr1 Guarda in firma.
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio Ultima modifica di 88overclocker88 : 23-04-2009 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
@matrix1975
il blocco potrebbe andare bene, fammi sapere in pvt quanto chiedi per cpu+dissi+mobo grazie @00700 c'è solo la sk.video pci...il resto dei bundle è su P3 max... @bixxio Potrebbe andare bene...ma l'unità ottica non ha copertura? E' proprio come si vede nella foto? Hai una scheda madre da abbinare alla cpu? @AntonioPin Il maxtor sarebbe ok, per il case ne cerco solo in formato desktop. Hai una scheda madre da abbinare alla cpu? Il masterizzatore non mi serve purtroppo (ne ho uno scatolone pieno eheh) @Alexxxnosss85 Nulla mi spiace @tom1 mandami qualche info dettagliata sul blocco P4, e se puoi qualche foto di case ![]() @88overclocker88 Cpu 775 trovata stamattina, le schede video che hai non mi bastano purtroppo. Di ram ne hai, ma non ne hai 2 accoppiate eheh
58 trattative OK -->Ultime con Crazy rider, Salvatore Caligiuri, Fabrizio Giammarco--> Attention to Gianluca Sarno! <-- Ultima modifica di Andrea850 : 23-04-2009 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.